lunghezza cavi

Pubblicità

gabryele1993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, sapete dirmi quanto sono lunghi i cavi di questo alimentatore lc power
LC8650 V2.2 -650W
OZEANOS

io non trovo la lunghezza da nessuna parte nel sito:boh:, il mio problema è che il mio case (HAF 922) posiziona l'ali sotto la scheda madre:cav: e negli alimentatori che ho provato il cavo dell' alimentazione del processore non raggiunge l'obbiettivo in nessun modo. vorrei non comprare ancora una cosa che poi si rivela inutile:inchino:

grazie per le risposte, volevo dirvi che il mio budget è di circa 90€ e mi servono 650 w di potenza (e il cavo di alimentazione del processore abbastanza lungo per un haf 922)

devo alimentare una p5q pro, intel e8400, hard disk western digital 500 Gb caviar blue e se non basterà la memoria ne metterò un altro, ATI RADEON HD 4890 il masterizzatore dvd, le ventole del case, e in futuro magari metterò un altra scheda video in crossfire.

NB:la scheda video richiede molto e ha dei connettori aggiuntivi uno da 8 pin e uno da 6.

Compra Sempre l'enermax, però da 625W. :sisi:
E' vero, costa, ma è silenziosissimo, regge perfettamente 2 4890 con tutto il pc overcloccato. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro