Lumion4 per renderizzazione. Info impostazione iniziale benchmark scheda video

highline76

Utente Attivo
667
123
Ciao ragazzi. Ho un notebook Asus N56VZ con GeForce GT650M da 2 Gb ed ho installato Lumion4 per fare render e animazioni. Ho notato però che nella schermata di benchmark, quando "recepisce" in automatico le prestazioni del computer, mi indica come scheda, nella colonna GFX Memory, la GT650M e quindi mi valuta le prestazioni di memoria di tale scheda (2Gb), ma nella colonna GFX Score mi indica la scheda integrata Intel HD4000 e ovviamente mi da un punteggio bassissimo...
Sapete come fare per ovviare a tale problema e far riconoscere al software la scheda GT650M anche per quanto riguarda la valutazione del punteggio (GFX Score)??

Grazie
 

leet

Utente Attivo
540
57
CPU
AMD - APU A8-5600K Black Edition (Trinity) 3,6 Ghz
Scheda Madre
ASRock FM2A75 Pro4-M
HDD
1 TB sata 3
RAM
GEIL DDR3 - 4x4 GBytes - Dual Channel1600 Mhz
GPU
Gigabyte Readon HD 7790 2gb OC (GV-R779OC-2GD)
Audio
Integrata
Monitor
Lg-D2242P 22" 3D
PSU
550W
Case
AEROCOOL - qs-202 + double Neon Light-blue
OS
Windows 7 Professional 64 Bit
disabilita la scheda video interna del processore dal bios, se non l'hai ancora fatto, se no, devi mettere dal programma di nvidia la tua scheda gt540m come predefinita
 

highline76

Utente Attivo
667
123
già fatto... Infatti mi riconosce come memoria video 2 Gb e mi da il punteggio giusto per 2 Gb.... Ma nella colonna GFX Score continua ad indicami la HD4000 e non la GT650M (con cui è lanciata l'applicazione)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili