DOMANDA Lumia 735 o 640?

Dema_89

Nuovo Utente
66
1
<p>
Salve a tutti del forum.</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
Purtroppo ieri il mio vecchio Galaxy Mini (Gt-S5570) mi ha abbandonato dopo 4 anni abbondanti al mio fianco.</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
Trovandomi quindi a dover cambiare telefono ho iniziato a farmi una cultura e, non volendo spender molto, mi son trovato a capire che in fascia bassa o medio-bassa, WP batte Android.</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
Cercando cmq un telefono duraturo sono arrivato ad essere indeciso tra i due citati nel titolo, tuttavia propendo molto per il 735 per una questione di dimensioni.</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
Volevo domandarvi quindi se secondo voi &eacute; meglio puntare a quello o prendere il 640 in virt&uacute; del fatto che &egrave; pi&uacute; nuovo? Tolta la questione 4.7 vs 5 pollici infatti non saprei bene per quale propendere (non interessandomi i selfie in cui il 735 la fa da padrone).</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
Grazie in anticipo.</p>
<p>
&nbsp;</p>
<p>
R.</p>
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Io andrei di 735, fotocamera secondo me un peletto meglio e poi lo schermo amoled si sposa meglio con i tema Metro di WP.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Perfetto, grazie mille.

A livello di aggiornamenti ricevera cmq un supporto analogo al 640 che si sappia?
Attualmente wp ha supportato tutti i cellulari... promettono 2 anni di aggiornamenti garantiti.

Se pensi al wp10 il 735 credo proprio che lo vedrà. Co dovrebbe già essere la tech preview.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!