L'ultimo anime che hai guardato/L'ultimo manga che hai letto

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Visto che manca il thread, eccolo qui. Qual è l'ultimo manga che avete letto oppure l'ultimo anime che avete visto?

Inizio io:

Welcome to the NHK.

Visti "Btoom!!!" che è assurdo ma con un'idea interessante e poi ho visto "Campione!" che è così trash che fà il giro e diventa bellissimo :lol:.

Ho rivisto Conan il ragazzo del futuro l'anime più bello mai realizzato.... una storia di grandi valori, passione amicizia amore e d'avventura che tutti noi grandi e piccini dovremmo assolutamente vedere...

PS
Merito del grandissimo Giaffy

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamemnte ho rivisto Full Metal Alchemist e Soul Eater.

Sul lato manga ora mi sto leggendo Bloody monday. Sembra carino.

Appena finito Gantz... ho scoperto che è solo una piccola parte del manga che si perde in follie deliranti.....
L'anime è bello come idea ma ha qualche buco qua e la.
Al momento sto guardando Ergo Proxy.

Ho rivisto Conan il ragazzo del futuro l'anime più bello mai realizzato.... una storia di grandi valori, passione amicizia amore e d'avventura che tutti noi grandi e piccini dovremmo assolutamente vedere...
Condivido, ho la versione originale in giapponese (sottotitolata in inglese, pagata un occhio), a distanza di anni continuo a guardarlo

Aggiungo la serie Lupin III (chi si ricorda la sigla "Planet O" Lupin III - Planet O (sigla completa) - YouTube)

Ho appena finito "Witchblade" (in inglese), una revisione dell'originale fumetto americano, niente male affatto, finalmente un anime che punta di piu' sui sentimenti umani (in questo caso la relazione genitori-figli) invece che mostrare lunghe sequenze di stupide combattimenti
Witchblade (anime) - Wikipedia, the free encyclopedia

Rivisto tutta la saga fin 'ora uscita dei film di evangelion con la mia ragazza ed ogni volta ci domandiamo perche siamo cosi auto-lesionisti , non ci ho ancora capito nulla , aspettando l'ultimo speriamo.

manga non ne leggo molti, l'ultimo capitolo che ho letto è l'ultimo di Fairy Tail, l'ultimo anime, l'episodio 10 di boku wa tomodachi ga sukunai next

Pubblicità
Pubblicità