Luci rosse sulla scheda madre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDTAN

Nuovo Utente
1
1
Salve, ho recentemente comprato un dissipatore ad aria nuovo per il mio processore, e dato che ne avevo l'occasione ho pulito un po' tutto dalla polvere, smonto le ventole ma poi ricollego tutto, smonto il processore per poter rimuovere la vecchia pasta termica, lo rimetto bene con la freccietta dalla parte giusta.Fatti questi 2 passaggi accendo il computer e tutte le ventole partono, anche il dissipatore nuovo, ma nessun segnale video e mi ritrovo le luci rosse della scheda madre accese con quest'ordine preciso: luce della cpu si accende per un secondo, si spegne e si accende quella della dram, questa è la più prolungata e una volta spenta si accende quella della vga per mezzo secondo e poi ricomincia il ciclo. Ho già controllato la ram e provata a metterla in altri slot, in più non l'avevo neanche toccata, tiro fuori il processore e lo controllo meglio, nessun pin rotto e la cpu di scalda quando si accende il computer, come ho già detto il computer già lo usavo da tempo, tutto aggiornato e funzionava tutto perfettamente. La mia scheda madre è una Aorus B450 pro (senza WiFi), poi un Ryzen 5 3600 normale, una 5600 xt della Asus, e un alimentatore 700W della termaltake.

Grazie in anticipo per tutte le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: coniconi

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao,
È vietato fare domande in questa sezione!
Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

benvenuto a questo giro la discussione te la sposto in sezione corretta, ma non dimenticarti di passare nella sezione presentazioni e dai una lettura al regolamento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili