[Lucca + ss] Vendo piattaforma amd phenom 2 x3 720 am2+

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
Salve con l'arrivo del natale mi sono deciso a comprare un nuovo procio quindi metto in vendita i miei pezzi di "avanzo".
sono tutti nuovi (2 mesi e mezzo comprati su e-key) e sono questi:
amd phenom 2 x3 720 b.e. (pagato 105)
asrock a790gxh/128M con scheda video integrata hd 3200 (pagata 85)
2x2 gb corsair c5 ddr2 pc2 6400 (pagate 48)
arctic cooling freezere pro ( non mi ricordo il nome preciso domani guardo la scatola lol) (pagato sui 35)
il tutto a 200 euro + ss
tutto nuovissimo e tenuto molto bene, con relative scatole.
la mobo permette lo sblocco del quarto core e tiene in daily i 3,4 col suddetto dissi

vendo anche i pezzi singolarmente ma preferisco il bundle, in caso di vendita singola mi riservo di trattare sul costo. consegna a mano solo per lucca e dintorni
metterò al più presto il tutto in vendita su e-bay.. grazie a tutti per l'attenzione
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
coda blocco con post prova, visto che hai pochissimi post.
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
ciao, per ora ho venduto soltanto una scheda video ma però non su questo sito, però non so cosa significhi che metti un "post prova". comunque la trattativa direi per chiunque sia interessato sarebbe da concludere diciamo nei giorni dopo natale o insomma dopo le feste tanto per non crearsi problemi con corrieri in vacanza ecc. per quanto riguarda me quando sarai deciso definitivamente ti passo il cell così parliamo con calma se vuoi, semmai ti faccio delle foto dentro al case e tutto quello che ti pare :) se ti interessa ho pure il dissi stock sempre nella sua scatola, mi sembra che ci tolsi soltanto la pellicola di pasta gia presente sopra ma è nuovissimo e mai usato.
il computer dal quale sto scrivendo adesso ha su tutto il materiale, e gia co sta scheda video interna riesco a giocare tranquillo abbassando la risoluzione ovviamente, ad alcuni giochi che non richiedono molto (vedi call of duty mw o pro 2010). per qualsiasi info sono disponibile quindi chiedi pure :)
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
il problema è che non mi fido molto, perché c'è gente che si fa ricaricare e poi sparisce (già capitato personalmente. ovvio che con questo non sto dicendo che questo sia il caso tuo, però ormai non mi fido più). eventualmente spediresti in contrassegno?
 
C

computerparts

Ospite
ciao, per ora ho venduto soltanto una scheda video ma però non su questo sito, però non so cosa significhi che metti un "post prova". comunque la trattativa direi per chiunque sia interessato sarebbe da concludere diciamo nei giorni dopo natale o insomma dopo le feste tanto per non crearsi problemi con corrieri in vacanza ecc. per quanto riguarda me quando sarai deciso definitivamente ti passo il cell così parliamo con calma se vuoi, semmai ti faccio delle foto dentro al case e tutto quello che ti pare :) se ti interessa ho pure il dissi stock sempre nella sua scatola, mi sembra che ci tolsi soltanto la pellicola di pasta gia presente sopra ma è nuovissimo e mai usato.
il computer dal quale sto scrivendo adesso ha su tutto il materiale, e gia co sta scheda video interna riesco a giocare tranquillo abbassando la risoluzione ovviamente, ad alcuni giochi che non richiedono molto (vedi call of duty mw o pro 2010). per qualsiasi info sono disponibile quindi chiedi pure :)
post prova vuol dire pagamento dopo la prova, o metà e metà, i prezzi smembrato? sarei in coda per cpu e ram
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
ok tengo presente che a te interessano però come ho scritto preferisco vendere il pacco completo.. cmq puoi farmi un offerta via pm.. così prendo atto


cmq no non mi va di spedire e far provare, anche con la scheda video c'è stato chi aveva dubbi e paure però poi alla fine quando ci siamo parlati ho fatto le foto e tutto sono scomparsi. cmq se capiti qui in toscana ti faccio provare quello che vuoi però qui da me lol ^^...
contrassegno :nunu:
non so vuoi una foto ai miei documenti tnt per denunciarmi se non ti spedisco la roba? ti puoi fidare lol non ho mai fregato nessuno e di sicuro non lo farò con te
 
C

computerparts

Ospite
purtroppo sul forum sono capitati diversi truffatori, quindi la fiducia degli utenti è al minimo storico, per questo ti hanno chisto un post prova.
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
No ma posso capire la non fiducia per una persona che non si conosce, sarei anche io titubante. però io sono disponibile a chiarire qualsiasi dubbio abbiate, però il pagamente lo vorrei su paypal così scarico su poste pay e mi compro altro hardware :D
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
io rimango cmq in coda. poi mi fai avere in pvt scansione del tuo documento foto del materiale etc etc.

ps. cmq i tratta per dopo le feste, giusto?
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
lol sul serio vuoi scans del documento? lol
cmq si si fa tutto per dopo le feste ^^ quindi per ora diciamo che è solo per vedere se qualcuno è veramente interessato poi faremo tutti gli accorgimenti quali scabiarsi e mail, telefono e indirizzi vari.. se non sei troppo lontano facciamoci una consegna a mano scusa? io fino a firenze ci arrivo che sotto natale vado a fare compere cn la mia raga...
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
lol sul serio vuoi scans del documento? lol
cmq si si fa tutto per dopo le feste ^^ quindi per ora diciamo che è solo per vedere se qualcuno è veramente interessato poi faremo tutti gli accorgimenti quali scabiarsi e mail, telefono e indirizzi vari.. se non sei troppo lontano facciamoci una consegna a mano scusa? io fino a firenze ci arrivo che sotto natale vado a fare compere cn la mia raga...

io sono di roma lol, sennò la consegna a mano sarebbe stata di grand lunga preferita. però se a te capita di passare per roma oppure hai qualcuno di fiducia che ci passa sarebbe preferibile come cosa.
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
eh avevo qualche amico di terni ai tempi di wc3 ma orma :/ vieniti a vede firenze che è una grande città :P cmq c'è comunque il fidato celere 3 :chupachup
 

ghertino

Utente Attivo
594
4
CPU
I5 750 + NH-D14
Scheda Madre
P7P55 WS SUPERCOMPUTER
HDD
INTEL SSD 80GB + 2X1TB
RAM
2x2gb gskill ECO 1600MHZ
GPU
sapphire 5870
Audio
Logitech X-240
Monitor
T260
PSU
corsair 620w hx
Case
CORSAIR OBSIDIAN 800D
OS
xp pro sp3 + vista ultimate sp1 64bit
proprio non vendi prima delle feste? potrei avere un amico che passa da quelle parti per natale e in caso farei ritirare a lui.
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
toh se posso evitarti delle spese di spedizione volentieri.. non ho problemi.. starò un po' senza pc ma pace... informati, dove viene più o meno?
 

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
up! che fine hai fatto ghertino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!