PROBLEMA Lords Of The Fallen

Pubblicità

frenckyboss

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ho comprato proprio oggi Lords Of The Fallen ma dopo avr messo nuova partita o pure appena iniziata la partita o si riavvia il pc o pure si blocca potendo fare soltanto il riavvio forzato .
ho cercato su intenet dei fix ma non hanno funzionato non riesco proprio a capire ,
aiutatemi xD
 
E' la versione di Steam?? Se si hai cercato qualche fix nella loro comunity? Che configurazione hai?
 
Si è la versione di Steam , sulla comunity non ho trovato molto ho provato a seguire i loro consigli ma non risolvono .
La mia configurazie è : CPU=Intel Core i5 4670k . Graphics=AMD Radeon HD 7900 Series . Memory=DDR3 4 GB .
 
E' molto strano, anche perchè hai una configurazione comunque accettabile per farlo girare. Se ti manda in blocco il pc, potrebbe essere un problema di driver. Sinceramente non saprei sto tirando a indovinare, purtroppo è difficile capire il problema cosi.
 
Si è la versione di Steam , sulla comunity non ho trovato molto ho provato a seguire i loro consigli ma non risolvono .
La mia configurazie è : CPU=Intel Core i5 4670k . Graphics=AMD Radeon HD 7900 Series . Memory=DDR3 4 GB .

Che versione di windows hai? Hai controllato il registro eventi se ti da qualche errore?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
ho windows 10 e il registro eventi quando si riavvia il pc o si blocca mi da errori diversi,

Con questo si è riavviato automaticamente :
ERRORE= Il servizio Service_21 non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile eseguire il programma Service_21 in modalità Win32.

con questi non ricordo :
ERRORE= Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{8D8F4F83-3594-4F07-8369-FC3C3CAE4919}
e APPID
{F72671A9-012C-4725-9D2F-2A4D32D65169}
all'utente NT AUTHORITY\SID SYSTEM (S-1-5-18) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.


AVVISO= Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo ACPI\PNP0A0A\2&daba3ff&0.


Questi errori li ho trovati su sistema .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top