PROBLEMA Lords of the Fallen

Hiperyon

Nuovo Utente
72
3
CPU
Ryzen 9 Q5950X
Scheda Madre
Asus Maximum Formula VI
HDD
SSD NVM
RAM
64gb ddr4 3600
GPU
AMD 6900 XT
Monitor
LG 4K 32'' Ultrawide 144hz
PSU
1000w Gold
Case
Fractal
OS
Ubuntu/Windows8/MacOSX
Ciao, ho un problema con il gioco Lords of the Fallen.

Premetto che il gioco è scaricato via torrent. Ho letto troppi commenti negativi su steam circa la stabilità e ho voluto scaricarlo prima.

Il gioco è aggiornato con la patch 1.6.

Il problema che riscontro è quello di numerose persone sui forum: CRASHA continuamente. Non all'avvio, durante il gioco. A volte dopo 5 min, a volte dopo un'ora, a volte dopo mezz'ora..

Per il resto il gioco fila benissimo, no fps drop/stuttering o altro. Ho un i5-4670k @4500 e due GTX 780 in SLI quindi non è un problema di prestazioni. Inoltre ho provato anche a mettere tutti i dettagli su BASSO ma non cambia nulla.

E' un peccato perchè il gioco mi piace molto ma a questo stato è ingiocabile. Quando crasha devo riavviare tutto il pc perchè qualsiasi comando non risponde.

Ho cercato su google ma ho trovato davvero poco e quello che ho provato non ha funzionato. Qualcuno ha avuto lo stesso probelma e per caso ha fixato? :( :help: Grazie
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10
Ciao, ho un problema con il gioco Lords of the Fallen.

Premetto che il gioco è scaricato via torrent. Ho letto troppi commenti negativi su steam circa la stabilità e ho voluto scaricarlo prima.

Il gioco è aggiornato con la patch 1.6.

Il problema che riscontro è quello di numerose persone sui forum: CRASHA continuamente. Non all'avvio, durante il gioco. A volte dopo 5 min, a volte dopo un'ora, a volte dopo mezz'ora..

Per il resto il gioco fila benissimo, no fps drop/stuttering o altro. Ho un i5-4670k @4500 e due GTX 780 in SLI quindi non è un problema di prestazioni. Inoltre ho provato anche a mettere tutti i dettagli su BASSO ma non cambia nulla.

E' un peccato perchè il gioco mi piace molto ma a questo stato è ingiocabile. Quando crasha devo riavviare tutto il pc perchè qualsiasi comando non risponde.

Ho cercato su google ma ho trovato davvero poco e quello che ho provato non ha funzionato. Qualcuno ha avuto lo stesso probelma e per caso ha fixato? :( :help: Grazie
Non si può parlare di giochi piratati qui
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ciao, ho un problema con il gioco Lords of the Fallen.

Premetto che il gioco è scaricato via torrent. Ho letto troppi commenti negativi su steam circa la stabilità e ho voluto scaricarlo prima.

Il gioco è aggiornato con la patch 1.6.

Il problema che riscontro è quello di numerose persone sui forum: CRASHA continuamente. Non all'avvio, durante il gioco. A volte dopo 5 min, a volte dopo un'ora, a volte dopo mezz'ora..

Per il resto il gioco fila benissimo, no fps drop/stuttering o altro. Ho un i5-4670k @4500 e due GTX 780 in SLI quindi non è un problema di prestazioni. Inoltre ho provato anche a mettere tutti i dettagli su BASSO ma non cambia nulla.

E' un peccato perchè il gioco mi piace molto ma a questo stato è ingiocabile. Quando crasha devo riavviare tutto il pc perchè qualsiasi comando non risponde.

Ho cercato su google ma ho trovato davvero poco e quello che ho provato non ha funzionato. Qualcuno ha avuto lo stesso probelma e per caso ha fixato? :( :help: Grazie
se il gioco ti piace compralo e vedrai che non crasha più, adesso su steam sta a prezzo pieno (50 euro) se non ti va di spenderne così tanti capisco, anche io l'ho comprato con i saldi. ho visto su kinguin la key con 2 dlc a 13 euro, il gioco liscio a 8... io l'ho finito e ti assicuro che ne vale la pena, comunque non avrai aiuto per una copia pirata, è già tanto che non hanno chiuso il thread.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hiperyon

Nuovo Utente
72
3
CPU
Ryzen 9 Q5950X
Scheda Madre
Asus Maximum Formula VI
HDD
SSD NVM
RAM
64gb ddr4 3600
GPU
AMD 6900 XT
Monitor
LG 4K 32'' Ultrawide 144hz
PSU
1000w Gold
Case
Fractal
OS
Ubuntu/Windows8/MacOSX
Non sapevo non si potesse parlare di giochi pirati.

Se il gioco mi piace lo compro ovviamente, ho più di 100 giochi tra steam/origin/uplay e GOG. Però non compro quasi mai a scatola chiusa/pre-order o giochi con voti molto negativi. L'ultimo gioco scaricato è stato l'ultimo batman, volevo provare a vedere se ero uno dei pochi fortunati a cui girava il gioco...dopo 5 min l'ho disinstallato, un peccato perchè la trilogia precedente era bellissima, presa interamente a 9€ su steam.

Lords of the fallen è un bel gioco, l'ho trovato a 8€ però ho sempre letto molto male su steam di questo gioco, principalmente perchè ha problemi con la versione pc, crasha spesso, ed è una cosa che ho letto ovunque. QUindi prima di comprarlo l'ho scaricato aggiornato con l'ultima patch uscita su steam. Sono il primo a comprare i giochi se valgono ma se sono ingiocabili non posso mica buttare i soldi.
Grazie lo stesso.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Non sapevo non si potesse parlare di giochi pirati.

Se il gioco mi piace lo compro ovviamente, ho più di 100 giochi tra steam/origin/uplay e GOG. Però non compro quasi mai a scatola chiusa/pre-order o giochi con voti molto negativi. L'ultimo gioco scaricato è stato l'ultimo batman, volevo provare a vedere se ero uno dei pochi fortunati a cui girava il gioco...dopo 5 min l'ho disinstallato, un peccato perchè la trilogia precedente era bellissima, presa interamente a 9€ su steam.

Lords of the fallen è un bel gioco, l'ho trovato a 8€ però ho sempre letto molto male su steam di questo gioco, principalmente perchè ha problemi con la versione pc, crasha spesso, ed è una cosa che ho letto ovunque. QUindi prima di comprarlo l'ho scaricato aggiornato con l'ultima patch uscita su steam. Sono il primo a comprare i giochi se valgono ma se sono ingiocabili non posso mica buttare i soldi.
Grazie lo stesso.
a me non ha mai crashato nemmeno una volta e ci ho totalizzato 24 ore, dico che probabilmente crasha proprio perché è la versione pirata, almeno questo è quello che ho capito parlando di queste cose, comunque nessuno vuole farti la morale semplicemente si tratta di regolamento del forum.
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10

Io l'ho acquistato su steam e non ho mai avuto crash casuali, l'unica cosa è che a volte crasha quando accedi al menu della lore. Per il resto nessun problema di stabilità
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Io punto su Denuvo che fa il suo lavoro
Siamo nell'era dei rimborsi, puoi comprarlo e se il problema persiste cambi idea
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili