Looople, gioco con enigmi

Maurizio.99

Nuovo Utente
0
2
Ciao, non so se conoscete questo gioco su instagram, si chiama Looople (www.looople.it è il sito web), me lo ha fatto vedere un amico oggi.
Bisogna riuscire a risolvere degli enigmi...
Qualcuno di voi ci sta giocando? Avrei bisogno di aiuto sul numero III... ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zeds

Maurizio.99

Nuovo Utente
0
2
Sono riuscito a fare molti progressi nel gioco! Ho risolto quasi tutti gli enigmi, me ne mancano solo un paio. Volevo condividere con voi le mie impressioni.

Il gioco è davvero fatto bene, ci sono enigmi molto semplici ed immediati (ad esempio con i giochi di parole) ed altri più articolati (dove bisogna riuscire a capire che va fatto un anagramma oppure un rebus). Gli indizi sono sempre presenti, ma sono ben nascosti dietro doppi sensi... quindi occhio! L'aspetto più divertente del gioco è proprio questo secondo me: bisogna riuscire a capire come vanno interpretate le parole nel contesto giusto, che spesso non combacia con il contesto apparente dell'enigma.

E' possibile giocare sia su instagram che su facebook o twitter, senza registrarsi al sito. Io ho scelto di giocare su instagram :)

Se qualcuno ci gioca o ha voglia di iniziare possiamo confrontarci qui sul forum per scambiarci idee e suggerimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeds

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili