Longevità scheda video e ram

Pubblicità

blood

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
il mio computer è quello in firma voglio comprare qualcosa per migliorare e avrei deciso per una x800gt agp e ram 2x512 GSKILL4400LE considerando che per ora gioco a sim2 simcity4 e mi accontento e pensando anche a futuro overclock abbastanza peso la mia conf durerà altri 2 2.5 anni?

Due anni sono una vita, personalmente dubito che il mio sistema duri tanto permettendomi di giocare con quasi tutti i filtri attivi come ora....
Vedi tu, se pensi che comunque prima dei due anni non cambierai PC la VGA da te nominata mi sembra un'ottima alternativa, ma potresti anche vedere se trovi una X800GTO (non sò se esiste in AGP ma suppongo di si), o una 6800GS, TD o LE....
Probabilmente un'altro anno, forse uno e mezzo, ad alti livelli riesci a farli, magari rinunciando a qualche effetto nei giochi più recenti.
Altrimenti, come consigliato, aspetta qualche mese, dovrebbero uscire anche le DirectX10 e altre cosucce del genere, magari si muove qualcosa e puoi prendere ottime schede a meno, come per le X850XT Pci-Ex, che ormai si trovano sui 260-280 Euro, e rimangono ottime schede!

blood ha detto:
il mio computer è quello in firma voglio comprare qualcosa per migliorare e avrei deciso per una x800gt agp e ram 2x512 GSKILL4400LE considerando che per ora gioco a sim2 simcity4 e mi accontento e pensando anche a futuro overclock abbastanza peso la mia conf durerà altri 2 2.5 anni?

siccome hai una AGP le scelte a mio avviso posso essere le seguenti :

con 225 euro una 6800GX

3DMark_6800GX-1.gif

Considera che ad overclocarla arriva alla GT

oppure una x850pro a 269 euro , che con un po di culo riesci a portarla a xt

non c'è altro da considerare perchè le 6600GS costano oltre le 270 euro in Italia.

bye

Ultima modifica:
onestamente credo che 2 anni con la velocita' con cui vengono sfornati nuovi componenti e nuovi giochi non possa durare nemmeno il computer di ludus prendi quello che in questo momento risulta essere il miglior prezzo qualita' e comincia a risparmiare :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro