DOMANDA Logitech Z553!!

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Come da titolo volevo chiedere il vostro parere su queste casse della logitech che ho appena acquistato.

Grazie in anticipo per le risp.

sembrano davvero belle.... in più dovrebbero avere un suono molto definito e sono sicuramente molto comode, perchè hai la possibilità di fissare al muro gli altoparlanti e di regolare il volume a distanza di 2 m... ottimo acquisto!
più avanti potresti farci una specie di recensione? mi interessano molto, dato che vorrei cambiare a breve le mie vecchie logitech...

Dimentica osione 3162941]sembrano davvero belle.... in più dovrebbero avere un suono molto definito e sono sicuramente molto comode, perchè hai la possibilità di fissare al muro gli altoparlanti e di regolare il volume a distanza di 2 m... ottimo acquisto!
più avanti potresti farci una specie di recensione? mi interessano molto, dato che vorrei cambiare a breve le mie vecchie logitech...[/QUOTE]
Grazie per la risposta,cm le casse sono ottime secondo me,hanno un suono limpido e cristallino.
Cm la recenaione la farò sicuramente ma magari stilami una lista di domande così le utilizzero' come scaletta.
Dimenticavo hanno un design da invidiare a mio parere.

Ultima modifica:
ho letto nei vari commenti che per alcuni hanno poco "volume", nel senso che non sono molto potenti nemmeno al massimo.
Confermi ?

ho letto maari commenti che per alcuni hanno me", nel senso che non sono molto potenti nemmeno al massimo.
Confermi ?

Allora secondo me sono potenti ma nn hanno il suono ultra corposo tipico delle casse di fascia alta.
Ma per il prezzo e la potenza che hanno secondo me valgono fino all'ultimo centesimo.

piú che corposo a me interessa che il suono sia dettagliato e che si sentano bene medi e alti.
Mi piacciono moltissimo esteticamente , ma ho paura di perderci in qualitá mettendole al posto delle mie audioengine a2

piú che corposo a me interessa che il suono sia dettagliato e che si sentano bene medi e alti.
Mi piacciono moltissimo esteticamente , ma ho paura di perderci in qualitá mettendole al posto delle mie audioengine a2

Guarda io ci gioco e sento la musica e cmq secondo me si sente molto bene e si sentono molto bene i medi gli alti leggermente meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro