Altertrader
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
sono anni che mi interesso del reparto audio del pc, ho avuto molti impianti, anche creative, ho amici che hanno le migliori creative, ma queste Logitech Z5400 hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile rispetto alle altre casse
In particolare trovo che per coloro che come me le hanno acquistate durante una particolere promozione da pix a 170€ (oggi stanno a 240€), abbiano pagato un prezzo ridicolo, che se confrontato al prezzo delle Z5500 (circa il doppio) fa ridere
Anche prendendo questo confronto Z5400 e Z5500 l'esperienza mi porta a dire che addirittura le Z5400 siano meglio! avendo nel decoder 2 uscite ottiche invece che una, un estetica decisamente migliore e una potenza più utilizzabile delle Z5500.
Concludo con una frase del Thread ufficiale delle Z5400 su HWUP.....
"se la discussione delle Z5400 è la discussione più grossa come numero di messaggi per delle casse, e il numero di messaggi si è formato non per via di problemi o altro, ma solo per proclami e utilizzi, un motivo c'è "
Classifica Qualità/prezzo:
1° Logitech Z5400
2° Logitech Z5500
3° Logitech Z5450
Infine vi rimando alla leggendaria discussione delle Z5400 su HWUP
.... link editati By MOD ...
In particolare trovo che per coloro che come me le hanno acquistate durante una particolere promozione da pix a 170€ (oggi stanno a 240€), abbiano pagato un prezzo ridicolo, che se confrontato al prezzo delle Z5500 (circa il doppio) fa ridere
Anche prendendo questo confronto Z5400 e Z5500 l'esperienza mi porta a dire che addirittura le Z5400 siano meglio! avendo nel decoder 2 uscite ottiche invece che una, un estetica decisamente migliore e una potenza più utilizzabile delle Z5500.
Concludo con una frase del Thread ufficiale delle Z5400 su HWUP.....
"se la discussione delle Z5400 è la discussione più grossa come numero di messaggi per delle casse, e il numero di messaggi si è formato non per via di problemi o altro, ma solo per proclami e utilizzi, un motivo c'è "
Classifica Qualità/prezzo:
1° Logitech Z5400
2° Logitech Z5500
3° Logitech Z5450
Infine vi rimando alla leggendaria discussione delle Z5400 su HWUP
.... link editati By MOD ...
Ultima modifica da un moderatore: