Logitech MX Performance....soldi buttati?

DarKilleR

Utente Attivo
102
0
Ragazzi, finalmente sono entrato nel mondo del lavoro e per lavorare bene, ho deciso di cambiare mouse e tastiera, e prendere quacosa Wireless in modo da potermo portare appresso.

Ho acquistato un Logitech MK710 (subito spedita indietro per il mouse Maraton M705 che aveva grossi problemi).
Con i soldi rimborsati ho deciso di prendermi un Logitech MX Performance.
Sono sempre stato un grande estimantore di questa marca e delle periferiche prodotte.

Fatto sta che spacciano questo mouse come funzionante ovunque, quando in realtà è una grossa cavolata!
Ho fatto un video confronto che sto caricando su Youtube.

Però in pratica l'MX Performance o lo uso con il tappetino o è inutilizzabile, su carta non funziona, sul cartone non funziona, sulla scrivania ha comunque problemi e non funziona bene ed in modo soddisfacente!
Praticamente funziona bene solo sul tappetino, sui tessuti e sul vetro!

Altri mouse ottici che ho funzionano meglio di esso su tutte le superfici tranne che sul vetro !!!!!

Se vado da un cliente devo viaggiare con il tappetino? Altrimenti non funziona? STIAMO SCHERZANDO?
Chi lo ha mi conferma questo problema?

A breve carico anche il video youtube!

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=jOs4v-l7QMI

Ecco il video, se è un po' lungo, scorrete avanti quando faccio le prove.

Altri difetto è che non è possibile personalizzare i famosi bottoni programmabili! O meglio non è possibile fare più di un profilo completo con tutti i tasti per più applicazioni.

Io vorrei un profili per Windows, uno per office, uno per autocad, uno per un software di modellazione per esempio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!