Logitech Mobile Pro Headset

Pubblicità

begbie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
e' la prima volta che scrivo a questo forum ma seguendovi da un po ho deciso di inviare anche io un messaggio.
Sto cercando una cuffia auricolare wireless da poter utilizzare con Skype.
Sarebbe meglio che utilizzasse tecnologia bluetooth dato che ho appena acquistato una chiavetta usb/bluetooth...
Ho trovato questa della logitech

Logitech Mobile Pro Headset

ma sul sito non dice niente che mi posa aiutare veramente a capire se funziona veramente anche con questo tipo di applicazioni oppure no...
Chiedo questo perche' possiedo gia' un auricolare bluetooth per telefono, tale ericsson HBH-660, e dato che provando a collegarlo al computer non funziona non vorrei comprare un doppione...
sarei veramente grato a chiunque mi dia una qualsiasi informazione in piu' a riguardo
un saluto a tutti
begbie
begbie non è connesso Replica con citazione

Non so quali problemi tu abbia riscontrto con l'altra auricolare comunque questa della logitech non dovrebbe avere alcun problema nell'essere utilizzata come cuffia per applicazioni VoIP quali Skype a patto che il pc sia dotato di un ricevitore Bluetooth. Quindi con tale acquisto dovresti andare tranquillo: se provi a cercare c'è parecchia gente che la usa a tale scopo!!!

PS Evita di aprire più post sullo stesso argomento è contro il regolamento e se passano i mod giustamente si arrabbiano :mad: :grrr: :biglaugh: ..... ricordalo per il fututo!!!;)
Ciaoooooooooo:chupachup

grazie mille per l'informazione sui post... in effetti avevo una certa fretta di scrivere che non mi sono letto il regolamento...
Il problema che ho riscontrato con l'altro auricolare e' il seguente: la periferica non viene trovata dal computer... comincio a dubitare che il ricevitore bluetooth che ho comprato sia stato un affare...

Sei sicuro di aver installato correttamente i driver della chiavetta Bluetooth? Molto spesso il problema è quello soprattutto se hai lasciato i driver di Windows; decisamente meglio sostituirli con quelli forniti con l'adattatore anche se a prima vista windows sembrerebbe riconoscerlo già di suo. Fai questa prova e una volta che l'auricolare viene riconosciuta correttamente devi selezionare da Skype come line in ingresso e uscita il dispositivo bluetooth che a questo punto dovrebbe comparire. Prima dell'acquisto del prodotto Logitech ti conviene fare questa prova che così eviti di fare un acquisto inutilmente!:chupachup
Ciaooooooooooo;)

grazie splinter,
proprio ieri sera ho trovato un interessante forum proprio su skype e un tizio ha fatto proprio questa cosa di cambiare i driver di windows con quelli propri del prodotto...
Ho eseguito tutte le operazioni che indicava ed ora sono sicuro che i driver sono quelli giusti...
ma purtroppo l'auricolare non viene riconosciuto per niente :(
Ho pensato che potesse dipendere dal ricevitore bluetooth scarso, ma nel forum si parlava anche di roba di non molto valore come la mia e dicevano che non dipendeva assolutamente da quello...
Mi sono pure scaricato un programmino, tale skypeheadset, che riconosce e configura gli auricolari tra una vasta gamma e tra cui c'e' anche il mio
tale hbh-660...
e se fosse proprio lui la causa della discordia???
Comincio a pensare che la cosa piu' giusta da fare sia quella di trovare un'altro auricolare bluetooth e provarlo...
ti ringrazio per l'attenzione che mi hai dedicato e se hai altri consigli sono sempre ben accetti...
begbie

Beh se allora hai provato anche con i driver del dispositivo ma continua a non funzionare sinceramente non so cosa dirti :blink: . Ma il pc continua a non riconoscere alcun dispositivo o lo riconosce ma non riesci ad utilizzarlo in skype? A questo punto potrebbe dipendere anche dall'auricolare che hai ma di più non so proprio dirti :doh: . Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!
Ciaooooooooooo ;)

Sono abbastanza sicuro che il ricevitore bluetooth funzioni bene anche perche' il telefono me lo riconosce tranquillamente, anche se non riesco a creare una porta seriale bluetooth con lo stesso, ma quando gli faccio cercare l'auricolare niente di niente...
comunque grazie ancora
begbie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro