Logitech g935 vs Turtle Beach Stealth 700

Luca Gregis

Nuovo Utente
31
2
Ciao avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di un paio di cuffie da gaming da usare prevalentemente con ps4 pro. Il mio budget si aggira intorno ai 120/140 euro e mi interessano soprattutto queste caratteristiche:
- collegamento wireless
- surround 7.1
- audio adatto a sparatutto come cod o r6s
- possibilità di gestire l’audio con un programma per pc o smartphone
- presenza di tasti configurabili per passare a impostazioni audio adatte a film o serie tv


Sono meno rilevanti:
- estetica
- presenza di led
- durata batteria (dal momento che non gioco mai per più di 2/3 ore di fila)

Dopo aver analizzato molte cuffie mi trovo indeciso tra le Turtle Beach Stealth 700 e le Logitech g935. Delle prime mi interessa la riduzione attiva del rumore, delle seconde la qualità audio e la personalizzazione leggermente superiore. Voi quali mi consigliate? Sono disponibile anche a considerare altri modelli se ritenete che abbiano queste caratteristiche. Grazie in anticipo!
 

Mirko Veruchi

Nuovo Utente
1
0
ciao,anche io sono nel tuo stesso dubbio,speravo qualcuno ti
Ciao avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di un paio di cuffie da gaming da usare prevalentemente con ps4 pro. Il mio budget si aggira intorno ai 120/140 euro e mi interessano soprattutto queste caratteristiche:
- collegamento wireless
- surround 7.1
- audio adatto a sparatutto come cod o r6s
- possibilità di gestire l’audio con un programma per pc o smartphone
- presenza di tasti configurabili per passare a impostazioni audio adatte a film o serie tv


Sono meno rilevanti:
- estetica
- presenza di led
- durata batteria (dal momento che non gioco mai per più di 2/3 ore di fila)

Dopo aver analizzato molte cuffie mi trovo indeciso tra le Turtle Beach Stealth 700 e le Logitech g935. Delle prime mi interessa la riduzione attiva del rumore, delle seconde la qualità audio e la personalizzazione leggermente superiore. Voi quali mi consigliate? Sono disponibile anche a considerare altri modelli se ritenete che abbiano queste caratteristiche. Grazie in anticipo!
ciao...sono anche io nella tua stessa condizione di indecisione tra i 2 modelli...speravo qualcuno ti desse una dritta...alla fine tu quali hai preso?
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
ciao, da possessore delle turtle beach stealth 700 comei headset on a budget wireless te le consiglio, il surround virtuale è soddisfacente e la durata della batteria buona. anche io le uso per giocare a r6s e cod e l'esperienza di gioco è notevole.
tendono ad accentuale le basse frequenze quindi bisogna giocare con eq e presets per raggiungere una configurazione più "flat" possibile
 

Luca Gregis

Nuovo Utente
31
2
ciao,anche io sono nel tuo stesso dubbio,speravo qualcuno ti

ciao...sono anche io nella tua stessa condizione di indecisione tra i 2 modelli...speravo qualcuno ti desse una dritta...alla fine tu quali hai preso?
Ciao, alla fine ho acquistato qualche mese fa le turtle beach (in offerta sul sito ufficiale) ma purtroppo mi è arrivato un modello difettoso, appena le accendevo sentivo un fruscio di sottofondo molto morte. Le ho rimandate subito indietro e il servizio di reso mi ha lasciato soddisfatto, tempi un po’ lunghi ma mi hanno rimborsato al 100% (si sono fatti pure carico della spese di spedizione per il reso). Di conseguenza non posso dirti molto essendo stato sfortunato, posso solo dirti che dal punto di vista del design e della qualità dei materiali erano soddisfacenti e risultavano comode da indossare. Ho provato anche a giocarci con cod e la qualità dell’audio mi sembrava molto buona peró i rumori di sottofondo non li sentivo perchè erano coperti dal fruscio. Non le ho ricomprate semplicemente perché essendo passato un po’ di tempo non mi sento più di fare questa spesa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!