DOMANDA Logitech G930. Mi servono alcune info.

VBK5

Nuovo Utente
80
1
CPU
n/a
Scheda Madre
n/a
HDD
n/a
RAM
n/a
GPU
n/a
Audio
n/a
Monitor
n/a
PSU
n/a
Case
n/a
OS
n/a
Ciao, volevo chiedere a qualcuno che le avesse già avute sotto mano alcune informazioni riguardo le G930 della Logitech. Intanto volevo sapere se è possibile collegare quella specie di pedana circolare direttamente alla presa di corrente usando uno di quei convertitori USB-presa, come il caricatore dell' iPhone. E dunque collegare la chiavetta che funge da antennina del Bluetooth direttamente ad una presa USB del PC. In questo modo potrei caricare le cuffie anche a PC spento.

Poi volevo sapere come vi siete trovati con la qualità del microfono. Vorrei capire se è chiaro e pulito. Mi sarebbe piaciuta anche una conferma sul fatto che durino davvero 10 ore di carica e quanto sia resistente nel tempo il materiale di imbottitura delle cuffie.

Infine sapete se quando sono in carica, una volta raggiunta la carica completa si disattivano automaticamente? Sapevo che cellullari e quant'altro usi batterie ricaricabili, se lasciate in carica anche a batteria piena finiscono per perdere autonomia col tempo. Ma sarebbe comodo poterle lasciare li sapendo che si disattivano da sole, senza dover andare a staccarle dopo 3 ore.

Grazie mille per le risposte.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 13 15.5%
  • Gearbox

Voti: 1 1.2%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 59 70.2%
  • Square Enix