PROBLEMA Logitech g920 per xbox one con project car

Iacopo 08

Nuovo Utente
3
0
Ho acquistato volante e pedaliera logitech g920 per xbox one. giocando con project cars 1 non finziona la partenza da fermo. la macchina non parte. ho piu volte fatto da capo la configurazione dei comandi, ma niente da fare. Come la macchina si ferma non riparte. potete aiutarmi? grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come stai giocando?

Cambio manuale? Automatico? Ad H

Von o senza la frizione? Vedi nelle impostazioni del gioco e dei commandi

Se usi un auto vecchia su questo gioco devi usare frizione e cambio per la partenza.
 

Iacopo 08

Nuovo Utente
3
0
Come stai giocando?

Cambio manuale? Automatico? Ad H

Von o senza la frizione? Vedi nelle impostazioni del gioco e dei commandi

Se usi un auto vecchia su questo gioco devi usare frizione e cambio per la partenza.
Ciao sto giocando con cambio manuale al volante per cui credo che la frizione non serva. Non capisco davvero come risolvere con qualsiasi tipo di auto ho questo problema.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Allora il problema sei te. Col cambio manuale devi usare la frizione.

Guarda che la frizione è essenziale nel cambio manuale. Nei giochi e nella realtà.

Forse devi impostare sequenziale o semiautomatico.

Se nel gioco usi un auto nata col cambio manuale, tu imposti manuale nelle impostazioni chiaramente la frizione è essenziale.

Se guidi col sequenziale la frizione non serve ma va impostato nelle impostazioni.
 

Iacopo 08

Nuovo Utente
3
0
Allora il problema sei te. Col cambio manuale devi usare la frizione.

Guarda che la frizione è essenziale nel cambio manuale. Nei giochi e nella realtà.

Forse devi impostare sequenziale o semiautomatico.

Se nel gioco usi un auto nata col cambio manuale, tu imposti manuale nelle impostazioni chiaramente la frizione è essenziale.

Se guidi col sequenziale la frizione non serve ma va impostato nelle impostazioni.
Di problemi ne ho parecchi credimi.. guarda io la frizione ho provato ad usarla ma non stacca. Nelle impostazioni trovo solo manuale o automatico. Non vedo la possibilità di scegliere il sequenziale. Hai delle schermate o screenshot da inviarmi? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili