PROBLEMA Logitech g510 con gaming software 8.56 blocca il pc

speck

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD FX-8320
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
2000GB+ SSD Corsair 120Gb 3
RAM
8,00 GB Beast Kingstone
GPU
ASUS R9270X-DC2T
Monitor
S22D390
PSU
750W cooler master modulare
OS
Windows 7 professional
Salve a tutti, premetto che non sono un gran smanettone di tastiere gaming (questa è la mia prima tastiera e credo di aver gettato via i soldi). Ho comprato una logitech g510 poco fa... tutto ok, infilo la presa USB, istalla i driver con il plug and play e la tastiera inizia a funzionare come una bomba...tutto ok finchè non ho inserito il cd in dotazione con i driver per il gaming software. Completa l'istallazione, aggiorno ed inizia la fine del mondo :/ Ogni volta che lancio il programma gaming software 8.56 il pc diventa mostruosamente lento, con blocchi da 3-4 minuti. L'unico modo per riprendere possesso del PC è di arrestare il sistema aspettando 20 o più minuti. Ora sono costretto ad usare la tastiera con il gaming software disabilitato per paura che il pc impazzisca :( Dal loro forum di supporto non ho ricevuto aiuti, anzi, hanno taggato il mio post come fake è messo in archivio (75euro di tastiera e ci si becca questo).

Il mio PC è un AMD FX-8320 win 7 a 64bit con una VGA Asus R9270X.

Non so più cosa fare con questa tastiera, ogni volta che avvio il programma (anche dopo aver disinstallato e reistallato tutto, tenendo solo i driver del CD) il Pc entra in questa spece di loop :/ Spero qualcuno posso aiutarmi, grazie mille del tempo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili