DOMANDA Logitech G29

mao1992

Utente Èlite
2,046
139
CPU
AMD Rizen 5800X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS MASTER
HDD
Samsung SSD 970 PRO 512GB - 2x WD Green 2TB - Seagate 2TB - WD Red 3TB - Seagate Barracuda 2TB
RAM
Patriot Viper Steel RAM DDR4 4000 Mhz 16GB (2x8GB) C19
GPU
NVidia Gigabyte GTX 1070 Xtreme Gaming
Audio
Steinberg UR22mkII
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
EVGA Supernova NEX 750 B2 80+ Bronze
Case
Corsair 900D
Periferiche
Hotas X / Xbox one pad
OS
W10 pro
Ciao a tutti, starei per acquistare un g29 usato compreso di cambio, cosa dovrei guardare per assicurarmi che sia tutto ok? (lo andrei a prendere di persona, quindi posso controllarlo di persona xP)
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Prima di tutto la fattura di acquisto, e se ha registrato il volante presso la Logitech (cosa che non fa nessuno, nemmeno io). Quello che farei io è vedere lo stato dell'oggetto completo al momento dell'acquisto, e poi provarlo. Il volante in sè si basa su un sensore ottico, e ritengo improbabile una usura degli ingranaggi. Magari controlla se nei giochi la vettura gira secondo la tua volontà e che non abbia problemi di centratura (la vettura deve andare diritto quando il volante è centrato). Per quanto riguarda i pedali, valuterei la loro sensibilità, nel senso che dal pannello di controllo gli indicatori di corsa non devono presentare movimenti involontari (prova a dare dei colpetti sulla parte centrale della pedana), come anche non ci devono essere problemi a inizio corsa dei tre pedali. Sono solo dei suggerimenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!