Logitech g29 calibrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slak

Nuovo Utente
46
7
CPU
i5 3470
Scheda Madre
Asrock z77 pro3
HDD
Crucial BX500
RAM
8gb
GPU
1050 2gb
PSU
Xfx 550w
Case
Commander ms-i
Buonasera, ho acquistato da circa 10 giorni un volante usato ma apparentemente in ottimo stato.
Ci ho giocato per diversi giorni senza nessun problema a forza Horizon 5.
Da ieri mi ritrovo a gioco appena avviato con il volante storto a circa -30°, per tornare centrato devo fare qualche giro completo ( tutto a destra a quanto pare), e da li in poi non ho più problemi. Ma riavviando il problema ricompare.
non so se sia collegata la cosa ma sembra sia iniziato tutto dopo aver provato una prima sessione di drifting (quindi varie sterzate con ritorno di forza pesante).
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Si sta per rompere il volante?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Buonasera, ho acquistato da circa 10 giorni un volante usato ma apparentemente in ottimo stato.
Ci ho giocato per diversi giorni senza nessun problema a forza Horizon 5.
Da ieri mi ritrovo a gioco appena avviato con il volante storto a circa -30°, per tornare centrato devo fare qualche giro completo ( tutto a destra a quanto pare), e da li in poi non ho più problemi. Ma riavviando il problema ricompare.
non so se sia collegata la cosa ma sembra sia iniziato tutto dopo aver provato una prima sessione di drifting (quindi varie sterzate con ritorno di forza pesante).
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Si sta per rompere il volante?
Hai provato a reinstallare logitech g hub ed aggiornare il firmware del volante?
Ogni qualvolta lo accendi dovrebbe inoltre fare una sorta di calibrazione automatica
 

Slak

Nuovo Utente
46
7
CPU
i5 3470
Scheda Madre
Asrock z77 pro3
HDD
Crucial BX500
RAM
8gb
GPU
1050 2gb
PSU
Xfx 550w
Case
Commander ms-i
Hai provato a reinstallare logitech g hub ed aggiornare il firmware del volante?
Ogni qualvolta lo accendi dovrebbe inoltre fare una sorta di calibrazione automatica
Si la calibrazione automatica viene fatta ogni volta e li per li sembra dritto, quando apro il gioco o il ghub si sposta.
Ah comunque il firmware e aggiornato .
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Si la calibrazione automatica viene fatta ogni volta e li per li sembra dritto, quando apro il gioco o il ghub si sposta.
Ah comunque il firmware e aggiornato .

Sembra un comportamento anomalo. Hai provato a controllare che le impostazioni del gioco siano corrette? Nel caso prova fare una disinstallazione pulita di logitech g hub e reinstalli. Fatto ciò assicurati anche che l'usb sia collegata su una porta 3.0
 

Slak

Nuovo Utente
46
7
CPU
i5 3470
Scheda Madre
Asrock z77 pro3
HDD
Crucial BX500
RAM
8gb
GPU
1050 2gb
PSU
Xfx 550w
Case
Commander ms-i
Per caso ho spostato il volante da una porta 3.0 a una 2.0 e il volante ha ripreso a funzionare normalmente ad ogni avvio senza dover fare procedure particolari. ?
Come mai??
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Per caso ho spostato il volante da una porta 3.0 a una 2.0 e il volante ha ripreso a funzionare normalmente ad ogni avvio senza dover fare procedure particolari. ?
Come mai??
Forse con il 3.0 ha qualche problema di compatibilità. Se non hai più problemi in questo modo allora meglio così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili