PROBLEMA Logitech Driving Force GT non funziona più!

kaniska

Nuovo Utente
92
7
Salve, possiedo questo volante ormai da diverso tempo e sono perfettamente consapevole che è un volante molto vecchio e ormai obsoleto. Ma giocando su pc mi trovo estremamente bene e non ho nessun tipo di richiesta per un volante più performante. Detto questo ho usato il volente per davvero tanto ma oggi ha dato uno strano problema. E' diventato impossibile usarlo, infatti quando lo collego al pc durante la calibrazione impazzisce (allego video). Non riesco più a calibrarlo e di conseguenza ad utilizzarlo. Qualcuno ha una soluzione anche parziale del problema? Sono ormai certo che sia un problema hardware in quanto mediante software ho eseguito qualsiasi tipo di operazione: ho disinstallato driver, disabilitato il dispositivo, reinstallato il profiler della logitech, configurare il volante con qualsiasi tipo di setting ma nulla, è stato tutto inutile. Io suppongo si tratti di un qualche tipo di problema al sensore ed ho sentito anche di persone che hanno sostituito il proprio utilizzando vecchi mouse logitech. Lo farei anche io ma non ho alcuna conoscenza in merito al mouse da utilizzare o comunque il tipo di sensore supportato dal volante. Attendo risposte, grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Volante.zip
    4.3 MB · Visualizzazioni: 58

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili