Logitech 5500 +x-fi fatal1ty

Pubblicità

RePLicanT

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti è il mio 1° post ^_^
Ragazzi a giorni mi arrivano le z5500 è vorrei consigli su come collegarlo e che differenza fà tra un collegamento analogico cioè i 3 cavetti ,quello digitale che sta dietro la x-fi oppure l'ottico presente sul pannello frontale della x-fi . A me interessa giocare è ovviamente col pc ascolto anche musica...quindi vorrei un suggerimento x avere il 5.1 nei giochi è un ottima codifica audio quando ascolto musica.
Grazie in anticipo

Ciao:)
Lez5500 digital della logitech hanno sia ingresssi digitali che analogici per permettere a chi non ha uscite digitali di collegarle lo stesso.
Tu che hai entrambi le uscite usa le digitali che sono migliori.

Beh in effetti la fanno tutti e due e non serve a nulla che lo facciano entrambi quindi ti consiglio di prendere delle casse che non abbiano un decodificatore dolby/dts incorporato(che tra l'altro grava sul prezzo inutilmente dato che la decodifica te la fa la scheda audio.
Ad esempio della logitech potresti vedere le G51 o x540 o x530 altrimenti ci sono anche le casse creative che sono ottime.Ciao:)

Le casse le ho già comprate sto solo aspettando che mi arrivino....cmq la mia domanda era se col digitale o analogico la qualità cambia e sopratutto se col digitale dietro la x-fi ho il 5.1 ....

1 Con la connesione digitale è migliore la qualità.
2 Si ovviamente la connessione digitale ti indirizzerà automaticamente il suono su ognuno dei satelliti.
Ciao:)

se sei su xp: per i giochi mantieni la connessione analogica,altrimenti perdi gli effetti EAX. per i film in dvd la digitale con un cavo coassiale o ottica e far fare la decodifica al decoder esterno della logitech.
ricorda che una volta collegate in digitale la scheda audio non serve a niente

è quindi secondo voi cosa è meglio ? qual 'è la connessione con + qualità..?il decoder della logitech nn codifica gli EAX?

La decodifica del Eax la fa la sk audio non le casse.Comunque non credo che collegandola in digitale perda L'Eax perchè la decodifica la fa lo stesso la sk audio.

Salve,scusate l'intrusione ma quindi io che ho le logitech x-540 e mi stà per arrivare una x-fi extreme gamer fatality pro come scheda audio posso usufruire del dolby/dts che c'è in qualche film anche se l'impianto non lo ha incorporato?

Grazie

Salve,scusate l'intrusione ma quindi io che ho le logitech x-540 e mi stà per arrivare una x-fi extreme gamer fatality pro come scheda audio posso usufruire del dolby/dts che c'è in qualche film anche se l'impianto non lo ha incorporato?

Grazie

Certo:)
La decodifica la farà la scheda audio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro