DOMANDA LOG firewall hardware: utile per prevenire minacce?

fabiobs

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Salve, stavo controllando i log del mio sonicwall PRO1260 Standard e ho trovato questa tipologia di log che non riesco a classificare se è un problema di cui mi devo preoccupare o solo un'informazione di minacce bloccate:

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Malformed or unhandled IP packet dropped192.168.1.112, 0, LAN224.0.0.1IP Protocol 2

UDP packet dropped175.143.66.10, 6881, WANxx, 13729, WANUDP Port: 13729


ICMP packet dropped93.53.52.114, 17128, LAN10.247.0.199, 21438, WANICMP Dest Unreachable, Code: 3


Probable port scan dropped96.239.66.157, 18535, WANxx, 49253, WANUDP scanned port list, 28735, 34605, 13695, 34611, 34609, 28763, 20327, 10225, 2337, 37395


Possible port scan dropped96.239.66.157, 18535, WANxx, 20327, WANUDP scanned port list, 28735, 34605, 13695, 34611, 34609


CMP packet dropped189.113.64.66, 53, WANxx, 8644, LANICMP Dest Unreachable, Code: 3

UDP packet from LAN dropped0.0.0.0, 68, LAN255.255.255.255, 67, LANUDP DHCP Server


xx sarebbe il mio indirizzo pubblico


Per "Packet dropped" si intendono pacchetti bloccati dal firewall provenienti dall'esterno, è corretto?
Ci sono problematiche degne di nota secondo voi?


Grazie in anticipo per ogni consiglio
 

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