• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[lo+sped] liquid cooling raccordi ek+kit ek+tubo rigido

Pubblicità

maverikwart

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
ciao a tutti causa mancanza di tempo vendo questo materiale nuovo mai utilizzato,si tratta di 7 spezzoni da 500MM IN PRATICA 3,5 METRI di tubo rigido diametro 10\12+14 EK-HD adattatore M/F tubo rigido 10/12mm - Black +KIT CORDA SILICONE PER TUBI.

PREZZO NEL DETTAGLIO :

KIT CORDA SILICONE 12,00 EURO

RACCORDI NUOVI 4 EURO CAD\1

TUBO RIGIDO 8 EURO AL PAIO L'ULTIMO SPEZZONE VE LO REGALO VISTO CHE SONO DISPARI

IL TUTTO E DA AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE

SPEDISCO CON CORRIERE
ACCETTO PAYPAL E POSTPAY CON COMMISSIONI A CARICO VOSTRO
CODE VELOCI 2 ore se non si conclude passo al prox in coda E PER PIACERE NON CHIEDETE DI LIMARE
libero di ritirare in qualsiasi momento vendo solo in blocco

kit ek.webp

Ultima modifica:
ciao
potresti mandarmi delle foto piu dettagliate?
non riesco a capire i raccordi che modello son
intanto coda

Ultima modifica:
005.webp

- - - Updated - - -

situazione code sasa82 primo in coda,se non si conclude oggi passo a liberato87 attendo notizie di sasa 82

ciao sasa anche se non lo avevo specificato ovviamente vendo solo in blocco se qualcuno fosse interessato ai raccordi ok smembro altrimenti se liberato mi conferma il blocco passo a lui con la coda:vv:

purtroppo ,dico cosi perche mi servirebbero i raccordi ,ma ho tutti bitspower black nikel per cui stonerei o dovrei rifare la spesa delle curve ,
per i soli tubi e kit silicone per me possiam concludere ,anche perche non credo troverai problemi a vendere il resto

Liberato mi ha confermato il blocco,non è che avrei fatto fatica a vendere il resto ma ho proprio poco tempo in questo periodo per seguire le vendite,dati pagamento inviati a liberato e dati ricevuti per la spedizione

- - - Updated - - -

dati pagamento inviati a liberato e dati spedizione ricevuti attendo :vv:

Liberato mi ha confermato il blocco,non è che avrei fatto fatica a vendere il resto ma ho proprio poco tempo in questo periodo per seguire le vendite,dati pagamento inviati a liberato e dati ricevuti per la spedizione

- - - Updated - - -

dati pagamento inviati a liberato e dati spedizione ricevuti attendo :vv:

confermo sto andando a ricaricare

arrivato tutto, ancora non ho tempo di montare comunque pare tutto nuovo come da descrizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro