• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[lo] 2x GTX 570 GAIWARD PHANTOM+wb aquagrafx+twin connect

Pubblicità

maverikwart

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
ciao a tuti come da titolo metto in vendita le mie due gtx 570 phantom e le abbino a wb aqua 5x0 ad euro 240 spedite complete di scatola e wb+twin connect
accetto code solo al mio prezzo non limo assolutamente in quanto il prezzo è già accettabile,code max 3 ore non rispondo hai pvt se non per concludere.

regole:
code veloci max 3 ore
non smembro
spider.gif

precedenza a blocco con wb

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Re: [lo] 2x GTX 570 GAIWARD PHANTOM+wb aquagrafx

interessato ad entrambe le vga senza wateblock nel caso tornassero in vendita

interessato ad una con WB...se tornano in vendita fammi un fischio :)

potrei rimetterle in vendita ma vendo assolutamente in blocco con wb e coppia di twin connect per sli vga,posso smembrare solo se due utenti sono seriamente interessati all'acquisto quindi con due spedizioni il prezzo della scheda spedita e' di 125 euro,devo concludere al massimo entro stasera o damani mattina altrimenti non riesco a spedire,giovedi sono in partenza e rientro settimana prox.

Ultima modifica:
se cambi idea io una vga completa di waterblock la prendo senza dubbio...possiamo concludere quando vuoi :)

Attendo in serata che sirjd mi dica qualcosa in alternativa procedo e concludo con over

- - - Updated - - -

ok attendo Over per concludere ciao!

- - - Updated - - -

Sempre in attesa

- - -

- - - Updated - - -

a chi non fosse piu' interessato e ha postato puo' scriverlo per cortesia?e' inutile attendere per niente.

- - - Updated - - -

ok coda libera alla faccia.....il prezzo rimanne sempre quello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro