ln-555 sitecom non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ugo1976

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un power line della sitecom modello ln-555, ha sempre funzionato benissimo, adesso, nell'unità slave (per intenderci non quella collegata al modem) si sono accese le spie verdi power e le due spie relative alle prese Lan (anche se non vi è collegato niente)e si sono spente le spie Wi-fi e Data.
ho provato a resettare sia l'unità slave che quella master, ma non succede nulla, non appena accendo l'unità slave si accendono subito le tre spie verdi (power e le due LAN) e non si spengono più.
che consigli mi date?
 

ugo1976

Nuovo Utente
2
0
Il modem ti è caduto o ha urtato contro qualcosa oppure si sono accese le spie a caso?
il Modem non è caduto, ma il gestore telefonico ha fatto un aggiornamento in quanto avevo lamentato una connessione internet ballerina.
il problema è che queste spie (tranne ovviamente quella power) rimangono accese, come se fosse in tilt.
Ho anche provato a togliere dalla presa l'unità master (quella collegata al modem) ed inserire solo la "slave" per vedere se per caso qualche spia si spegneva, ma niente.
 

Tommy 1999

Nuovo Utente
63
29
il Modem non è caduto, ma il gestore telefonico ha fatto un aggiornamento in quanto avevo lamentato una connessione internet ballerina.
il problema è che queste spie (tranne ovviamente quella power) rimangono accese, come se fosse in tilt.
Ho anche provato a togliere dalla presa l'unità master (quella collegata al modem) ed inserire solo la "slave" per vedere se per caso qualche spia si spegneva, ma niente.
Allora scusa ma non so proprio come aiutarti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili