Livello DOOM III

Pubblicità

Stecchino7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi.. inanzitutto vi saluto... mi sono appena registrato...

forse voi potete darmi una mano nel continuare un livello di doomIII..
mi trovo nei laboratori alpha.. sono nel magazzino di materiali pericolsi.. una porta non si apre poichè bloccata dal male.. c'è un pannello con un braccio che sposta dei grossi contenitori...

sono fermo li... devo trovare un trasformatore al plasma...+

qualcuno sa come andare avanti??

ciao e grazie

Nella stanza di Stoccaggio Rifiuti Tossici, trovi il PDA di Mark Lamia e una console dalla quale comandi il braccio prensile. In questo modo ti liberi dei recipienti di rifiuti tossici della stanza accanto. Dopo l’avviso del computer di avvenuta decontaminazione, puoi finalmente accedere alla stanza ripulita.

Devi usare il braccio prensile per gettare i contenitori nel "bocchettone" a destra, poi azioni l'aspiratore ed accedi alla stanza...

no no... ho già superato nettamente il livello...:sisi:

sono nei laboratori delta... dove fanno test umani... ci son dei cilindri e un braccio... e c'è una porta bloccata dal male...:boh:

il nome è magazzino materiali pericolosi...

laboratori delta uac livello 1

quello dei materiali pericolosi l'ho già superato!!

grazie;) :ok:

Stecchino7 ha detto:
no no... ho già superato nettamente il livello...:sisi:

sono nei laboratori delta... dove fanno test umani... ci son dei cilindri e un braccio... e c'è una porta bloccata dal male...:boh:

il nome è magazzino materiali pericolosi...

laboratori delta uac livello 1

quello dei materiali pericolosi l'ho già superato!!

grazie;) :ok:

non pericolosi, ma tossici:)

Il gioco l'ho finito (compresa l'espansione) se è per quello, ma il bello è ricordarsi :D...mi ricordo di un posto con un braccio mobile, dove bisognava azionarlo, salirci sopra mentre faceva il lavoro, saltare su un rilievo del muro ed entrare in una presa d'aria...

A ho capito finalmente, il poche parole devi prendere una cassa sul muro, il braccio viene verso di te, ci monti sopra e arrivi sul muro in fondo. Adesso saldi sulle casse (sempre sul muro) e ti porti nella parte laterale dove cè un condotto

MAMMA MIA SONO IN CRISI... RAGAZZI, L'HO SUPERATO QUEL PUNTO MA ORA SONO ANCORA FERMO!! C'è UNA STANZA DOVE MI CHIEDONO UN CODICE.. PENSO CI SIA DENTRO UN ARMA.. POI C'è SEMPRE IL TIPO CHE MI CHIEDE IL PROIETTORE AL PLASMA!!! AIUTATEMI, CHE DEVO FARE???:inchino:

GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro