• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA LISTA HARDWARE PER PC GAMING +3 MONITOR....CHIEDO PARERE E CONSIGLI TECNICI GRAZIE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve ho messo su una lista di materiale hardware per la configurazione di un pc game ad alte prestazioni + 3 monitor
chiedo parere e aiuto per la scelta fatta delle componenti sotto elencate

case: SILVERSTONE RVN05
scheda madre: ASUS H81 INTELH81, GAMING SOCKET 1151
processore: INTEL CORE I7 4790K 4,0 GHZ (DEVILS CANYON) SOCKET 1151
ram: CORSAIR VENGEANCE PRO DDR3 PC3 15000, 1866 MHZ C9 8 GB
scheda grafica: EVGA GEFORCE gtx 970 SUPERCLOCKED ACX 2.0 4096MB GDDR5
alimentatore. silverstone 600 watt

IL TUTTO PER GIOCHI DI SIMULAZIONE GUIDA COME RFACTOR2

il socket è 1150 non 1151...detto questo..la tua configurazione non va per nulla bene.che budget hai?dimenticavo la cosa piu importante!a che risoluzione giochi?

Ultima modifica:
il socket è 1150 non 1151...detto questo..la tua configurazione non va per nulla bene.che budget hai?dimenticavo la cosa piu importante!a che risoluzione giochi?

si ho copiato male sorry XD
esono entrambi socket 1150

risoluzione?ehm... senti ho optato per una schda grafica da 4 gb nvidia ...a che risoluzione potrei auspicare?? :) chiedo..

dipende dal chip della scheda video non dalla quantità di memoria installata, ci sono 750ti 4gb che malapena sono sufficienti in fhd.
se si tratta della 970 da il meglio in fhd, medio/bassa in 2k dove splendono solo 980ti e fury x

allora nn ne capisco .:)
ho un budget di 1300 max 1500
del materiale in lista postato che livello grafico ottengo su singolo e su tre schermi?
in cosa potrei migliorare ulteriormente?
grazie per la pazienza

con quel budget intanto opterei per la nuova gen...ovvero skylake socket 1151..farai oc?

e oltre a skylake con 1500€ puoi puntare ad un solo monitor e forse nemmeno 2k, figurati 3

Sono 1000€ minimo per 3 schermi qhd
A cui devi aggiungere almeno 1000-1500€ di hardware.
Con 1500€ totali puoi arrivare a qualcosa che regga uno schermo QHD con schermo incluso

dipende dal chip della scheda video non dalla quantità di memoria installata, ci sono 750ti 4gb che malapena sono sufficienti in fhd.
se si tratta della 970 da il meglio in fhd, medio/bassa in 2k dove splendono solo 980ti e fury x

che si intende per 2k?

risoluzione del monitor

beh dai concludiamo XD
della lista cosa mi conviene cambiare ?
riesco ad avere una grafica fluida e medio alta? su tre monitor hd ..o videoproiettore

( la geforce 970 4 gb regge fino a 4 monitor , dite che graficamente mi ritroverei cn una qualita' bassa?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro