Ciao a tutti!!!
Allora ho il pc che potete vedere in firma.
E vorrei mettere questi articoli per il mio procio:
[FONT="]Swiftech Apogee GTX LGA775[/FONT]
[FONT="]Swiftech MCR220 240mm[/FONT]
[FONT="]Eheim 1048 230Volt OEM[/FONT]
[FONT="]Innovatek Protect Pro 250ml[/FONT]
[FONT="]Alphacool AGB1.1 for Eheim 1046/1048[/FONT]
[FONT="]10/8mm Tube transparent UV active blue[/FONT]
[FONT="]Alphacool FluroProtect yellow UV-active[/FONT]
[FONT="]Feser One Cooling Fluid 1L Yellow[/FONT]
Adesso, vorrei sapere che razza di adattatori ho bisogno per la pompa e il radiatore perchè non riesco proprio a capire!
Per evitare problemi con certe persone, vi chiedo di NON SCRIVERE delle vostre opinioni in merito ai pezzi acquistati perchè poi va a finire che nessuno risponde più a questa domanda e si perde a discutere (e insultare) le altre persone. Senza fare nomi, chi ha seguito il topic sul dissipatore per quad core iniziato da me sa di cosa sto parlando!
Quindi ditemi che adattatori ho bisogno e basta ;) chi vuole fare un commento o dare un consiglio INTELLIGENTE mi sa che è meglio che mandi un MP :P
Thx @ all
bye
Allora ho il pc che potete vedere in firma.
E vorrei mettere questi articoli per il mio procio:
[FONT="]Swiftech Apogee GTX LGA775[/FONT]
[FONT="]Swiftech MCR220 240mm[/FONT]
[FONT="]Eheim 1048 230Volt OEM[/FONT]
[FONT="]Innovatek Protect Pro 250ml[/FONT]
[FONT="]Alphacool AGB1.1 for Eheim 1046/1048[/FONT]
[FONT="]10/8mm Tube transparent UV active blue[/FONT]
[FONT="]Alphacool FluroProtect yellow UV-active[/FONT]
[FONT="]Feser One Cooling Fluid 1L Yellow[/FONT]
Adesso, vorrei sapere che razza di adattatori ho bisogno per la pompa e il radiatore perchè non riesco proprio a capire!
Per evitare problemi con certe persone, vi chiedo di NON SCRIVERE delle vostre opinioni in merito ai pezzi acquistati perchè poi va a finire che nessuno risponde più a questa domanda e si perde a discutere (e insultare) le altre persone. Senza fare nomi, chi ha seguito il topic sul dissipatore per quad core iniziato da me sa di cosa sto parlando!
Quindi ditemi che adattatori ho bisogno e basta ;) chi vuole fare un commento o dare un consiglio INTELLIGENTE mi sa che è meglio che mandi un MP :P
Thx @ all
bye