DOMANDA "Lista della spesa" per pc da gaming, budjet: 570€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xgamersxita

Nuovo Utente
21
0
Devo dare una mano ad un mio amico ad assemblare un pc che sarà utilizzato per videogiocare e fare un po di editing.
Come scritto sopra il budjet è di 570 € e la configurazione che ho ideato è la seguente ( premetto che non sono un esperto è che quindi potrebbero esserci dei pezzi incompatibili tra di loro)

CPU:Intel 1150 i3-4160 Ci3 Box Processore da 3,60 Ghz, Nero (non ho idea di cosa voglia dire nero :cav:)

MoBa: Gigabyte GA-H81M-HD3 Scheda Madre, Nero

GPU: Gigabyte GF GV-N950OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 950 2GB

Alimentatore: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired

RAM: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III 8GB, 2x4 GB, PC 1600, Blu

Case: Cooler Master rc-342-kkn1-gp Case ELITE 342 - m-ATX Black NO PSU

HDD: Western Digital WD5000AAKX Caviar BLUE HardDisk, 3.5 inch


Pensavo di utilizzare il dissipatore dell' i3 stock.
Questo è tutto, spero possiate aiutarmi a non fare delle grandi c****te anche perchè la colpa è mia se il pc una volta assemblato non va D:

Per favore basatevi su prezzi presi da amazon perchè per qualche motivo il mio amico non si fida degli altri store online.
Grazie per l'attenzione.


 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Devo dare una mano ad un mio amico ad assemblare un pc che sarà utilizzato per videogiocare e fare un po di editing.