Fino a Esaurimento Lista Completa Delle Offerte Black Friday Amazon 2016

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

pcwin7

Utente Attivo
667
55
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 7600K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Aorus z270 Gaming K5
Hard Disk
WD Blue
RAM
8 Gb DDr4 Corsair Vengeange Lpx Cl14
Scheda Video
GTX 970 Gigabyte
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Dell U2414H
Alimentatore
Aerocool GT 500 80 Plus Gold
Case
Aerocool 500 White
Sistema Operativo
Windows 10 64 Bit
TRUST?Gaming? Forse solo il nome...:muro:
Lasciamo stare,per piacere.Non si puo consigliare una cosa del genere(Trust,in generale) neache al peggior nemico.

Ragazzi mi dispiace,secondo me vi state sbagliando.
I prezzi delle ram non scendono piu per adesso,forse aumentano.Guardate gli ultimi 3-4 mesi e fatte due conti.
Prossimamente escono i processori Kabylake & Zen,piu (Vega) poi aggiungo anche il mercato mobile (cellulari/tablet etc ).
C'è troppa richiesta per DDR3/DDR4,quindi i prezzi salgono...c'è poco da fare purtroppo.

http://hardware.hdblog.it/2016/09/08/Memorie-RAM-prezzi-in-crescita-per-il-quarto-trimestre/
Sempre meglio delle varie cinesate. Poi quello che deve uscire e' il 162, non il 152... non facciamo pregiudizi inutili

GContes

Nuovo Utente
Sempre meglio delle varie cinesate. Poi quello che deve uscire e' il 162, non il 152... non facciamo pregiudizi inutili
Ho sbagliato link,hai raggione.
Comunque si trova anche il unboxing di GXT 162 su youtube.Su amazon nessuna recensione.Non penso che siamo cosi distanti da 152.

Poi per carita,non sara malvagio...solo che preferisco spendere qualcosa in piu e andare su una cosa che so che quei soldi gli vale veramente.
Io mi sono trovato male con Trust.Due volte,con due prodotti diversi (tastiera + mouse).Supporto software e driver pari a zero.
Spazzatura,direttamente.

Ultima modifica:

Pilota fulmine

Utente Attivo
54
5
Hardware Utente
CPU
pentium4
Scheda Madre
asus p4p800
Hard Disk
120gb
RAM
2*1gb
Scheda Video
nvidia geforce4
Scheda Audio
integrato nella mobo
Monitor
philips lcd 17"
Alimentatore
320W
Sistema Operativo
Windows Xp professional sp2
Notare Logitech Mx Master
venerdì mattina: 81
venerdì pome: 82
sabato: 77
domenica: 79
lunedì: 73
adesso (martedì): 69 (prezzo più basso di sempre)
Praticamente il prezzo più basso c'è adesso che è finita la settimana ahaha geni!

pcwin7

Utente Attivo
667
55
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 7600K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Aorus z270 Gaming K5
Hard Disk
WD Blue
RAM
8 Gb DDr4 Corsair Vengeange Lpx Cl14
Scheda Video
GTX 970 Gigabyte
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Dell U2414H
Alimentatore
Aerocool GT 500 80 Plus Gold
Case
Aerocool 500 White
Sistema Operativo
Windows 10 64 Bit
Ho sbagliato link,hai raggione.
Comunque si trova anche il unboxing di GXT 162 su youtube.Su amazon nessuna recensione.Non penso che siamo cosi distanti da 152.

Poi per carita,non sara malvagio...solo che preferisco spendere qualcosa in piu e andare su una cosa che so che quei soldi gli vale veramente.
Io mi sono trovato male con Trust.Due volte,con due prodotti diversi (tastiera + mouse).Supporto software e driver pari a zero.
Spazzatura,direttamente.

Non ha recensioni perché esce domani 30 novembre, per questo bisogna vedere se sia buono oppure no.
Poi ovvio che ognuno parla per esperienza e consiglia, però su prodotti nuovi è sempre meglio testarli prima di dare giudizi

Entra

oppure Accedi utilizzando