Fino a Esaurimento Lista Completa Delle Offerte Black Friday Amazon 2016

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

Serjus

Utente Attivo
732
101
Hardware Utente
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Be quiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus ultra Gaming
Hard Disk
WD 1TB + Barracuda 2TB + SSD 250GB 850 evo
RAM
Hyperx Fury 2x8gb
Scheda Video
Palit GTX 1080
Scheda Audio
Integrata
Monitor
DELL UltraSharp U2718Q 27" IPS 4K Opaco
Alimentatore
Cooler Master V550 Alimentatore Modulare, 80 Plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys LITE L Combo
Internet
TIM Fibra 100Mbps
Sistema Operativo
Windows 10
Questi due monitor sono in warehouse, ma sono entrambi come nuovi, mi piacerebbe avere un opinione e spero che a qualcuno possano interessare...

https://www.amazon.it/dp/B01HRYELC4/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=A1HO9729ND375Y

https://www.amazon.it/dp/B00JJJRFCY/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=A1HO9729ND375Y
Il secondo è da scartare a parer mio, è un pannello vecchiotto senza neanche la porta HDMI. Il primo per €100,00 non è affatto male. Se può interessarti oggi ho visto in sconto il nuovo modello di HP il "24o" a €103,99 che non è nemmeno malvagio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Powergfx96

Powergfx96

Utente Attivo
Il secondo è da scartare a parer mio, è un pannello vecchiotto senza neanche la porta HDMI. Il primo per €100,00 non è affatto male. Se può interessarti oggi ho visto in sconto il nuovo modello di HP il "24o" a €103,99 che non è nemmeno malvagio.

l'hp mi è stato detto che è una ciofeca

Serjus

Utente Attivo
732
101
Hardware Utente
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Be quiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
Hyperx Fury 2x8gb
Scheda Video
Palit GTX 1080
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Alimentatore
Case
Periferiche
Internet
TIM Fibra 100Mbps
Sistema Operativo
Windows 10
  • Mi piace

Pilota fulmine

Utente Attivo
54
5
Hardware Utente
CPU
pentium4
Scheda Madre
asus p4p800
Hard Disk
120gb
RAM
2*1gb
Scheda Video
nvidia geforce4
Scheda Audio
integrato nella mobo
Monitor
philips lcd 17"
Alimentatore
320W
Sistema Operativo
Windows Xp professional sp2
Che schifo di settimana, o ti riempi di microsd/pennette sennò ciao
Son contentissimo che ho acquistato tutto due settimane fa, alla games week quando c'erano veramente delle riduzioni di prezzo (comprato da amazon: ram, impianto a liquido corsair, ssd)
Tutti i prezzi 'scontati' sono ampiamente superiori da altri siti web (tao in primis). Parlo di tencologia/informatica
Acquistato zero.. mi pare la sagra del consumismo sfrenato, dove ci si riempie di cose inutili perché sono scontate

• Mi piace

Powergfx96

Utente Attivo
Eh niente, grande delusione questa settimana, speravo di risparmiare qualcosa e invece niente. Tuttavia ho comprato tutti i componenti (vga esclusa) per assemblarmi un nuovo pc
non sai quanto ero felice di questo weekend, pensavo di risparmiare un 20% di media, sono stato un illuso lo ammetto, ma è stato anche peggio del solito da quel che ho sentito dire, e pensare che ho aspettato un mese per questo pazzo di BF

Serjus

Utente Attivo
732
101
Hardware Utente
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Be quiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Hard Disk
RAM
Hyperx Fury 2x8gb
Scheda Video
Palit GTX 1080
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Alimentatore
Case
Periferiche
Internet
TIM Fibra 100Mbps
Sistema Operativo
Windows 10
non sai quanto ero felice di questo weekend, pensavo di risparmiare un 20% di media, sono stato un illuso lo ammetto, ma è stato anche peggio del solito da quel che ho sentito dire, e pensare che ho aspettato un mese per questo pazzo di BF
Effetto specchio delle allodole....siamo stati coinvolti ed attratti cosi tanto per le offerte lampo a go go con una settimana di anticipo... tutto studiato a tavolino, le cose che non vendono le scontano, quelle che sanno di piazzare lo stesso a prezzo pieno le lasciano stare.

• Mi piace

mate

Nuovo Utente
apro la mail......arrivato un buono amazon da 20 euro x disservizio della mancanza dell'alimentatore da spendere entro le 24.......
boia.......preso il crucial anche io........
cmq di sicuro basta black friday,,,,,,o cazzate varie..du notti passate a cercare offerte x risparmiare 20 euro.....questo è quello che vogliono consumismo sfrenato senza cervello

MAI +

• Mi piace
Reactions: Pilota fulmine

Powergfx96

Utente Attivo
Effetto specchio delle allodole....siamo stati coinvolti ed attratti cosi tanto per le offerte lampo a go go con una settimana di anticipo... tutto studiato a tavolino, le cose che non vendono le scontano, quelle che sanno di piazzare lo stesso a prezzo pieno le lasciano stare.

spero ci sia una "ribellione" generale e che perdano clienti, questa è stata una caduta di stile.

• Mi piace
Reactions: Serjus

Entra

oppure Accedi utilizzando