liquido o aria per un i7 2600k ??

Pubblicità

ale_ale_x

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
salve a tutti !! avevo intenzione di passare al raffreddamento a liquido per la mia cpu ed avevo puntato un Corsair H80 volevo sapere come andava questo kit considerando k volevo effettuare in overclock abbastanza spinto...
oppure è maglio scegliere un dissi ad aria???

altra domanda: ho notato k i dissipatori della mia scheda madre (p8p67 evo) si raffreddano cn l'aria espulsa dal dissipatore originale della cpu... cambiano quest'ultimo si hanno ripercussioni significative??

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !!!!

mr.frizz: volevo arrivare a 5Ghz

e_ale92: ho un case in plexiglass interamente fatto da me posso mettere fino a 6 ventole da 12 cm sui lati ed una fino a 20 cm sopra la cpu... e l'intenzione era quella.... sai suggerirmi un impianto migliore a prezzi sempre contenuti??

5ghz in daily?scordatelo con qualsiasi dissipatore ad aria o simil corsair hydro...

o ti fai un impianto a liquido serio (e pure c***uto) e speri di avere una cpu fortunata,oppure ti accontenti di 4,5ghz

mr.frizz: volevo arrivare a 5Ghz

e_ale92: ho un case in plexiglass interamente fatto da me posso mettere fino a 6 ventole da 12 cm sui lati ed una fino a 20 cm sopra la cpu... e l'intenzione era quella.... sai suggerirmi un impianto migliore a prezzi sempre contenuti??

4.5 se non hai una cpu s****ta con l'h80 ci stai... tranquillo... c'ero io poco fa con h70....
Portarlo a 5 non avrebbe senso, troppo alto il voltaggio, la cpu ti durerebbe poco....

sono arrivato tranquillamente a 4,6 cn il dissi originale (problema k le temperature arrivavano oltre gli 80°C... quindi ho rinunciato... XD ) quale impianto mi consigliate?? e dove posso trovarlo??

invece dissipatori della scheda madre posso lasciare quelli di serie??? oppure ho visto questo EK-FB KIT GA P67A (UD7) - Nickel....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro