Liquido alternativo

Pubblicità

gladiax87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , io avrei un raffreddamento a liquido della thermaltake , volevo sapere se ce un liquido alternativo meno costoso rispetto a quello della thermaltake, tempo fà avevo sentito dire che si poteva mettere anche l'acqua distillata .

ciao e grazie a tutti!!!

se cerchi un liquido non ti conviene proprio prendere quelli commerciali tipo Tt o Zalman o Koolance o Alphacool ecc.....

Sono sono truffe, hanno prestazioni penose e costano pure e come se non bastasse hanno problemi a volte con i loro stessi componenti.Ti consiglio di venderlo e prenderti uno di questi :

Ybris o Lunasio o OCLAbs :sisi:

Cmq si si può mettere solo acqua distillata se vuoi, alla fine quella è solo acqua distillata con additivi vari, che fra l'altro ristagnano e solidificano per la loro scarsa qualità. Quindi la distillata sarebbe pure meglio.

scusate se interrompo la discussione ,,,,, potrei sapere se è migliore un impianto ventilato ad aria ,,,,oppure se si raggiungono temperature più basse con un impianto a liquido..
del tipo zalman, thermaltake ecc....??

ho il thermaltake 735 e circa fa 10 gradi in meno dello zalman 9700...
pero è abbastanza scarso come impianto anche se da delle buone soddisfazioni!

quindi mi consigli l'impianto a liquido?????????

Dipende dalle tue esigenze.
L' impianto a liquido ha senso solo se fai overclock di un certo livello o hai bisogno di silenzio quasi totale.
Se vuoi solo abbassare le temperature del processore un buon dissipatore ad aria (ormai ce ne sono di ottimi senza spendere un' occhio) rimane la scelta migliore per facilità di installazione e prezzo.
Un impianto a liquido di buon livello costa sui 200€ mentre un' ottimo dissipatore ad aria di solito viene si 50/60€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro