Liquidare 4670k e 7970 ghz lighting be

Pubblicità

Angelo_

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Ciao,
mi ha assalito la scimmia di raffreddare a liquido per cpu, gpu e abbastanza potenza da non precludermi la possibilità di aggiungere un altra vga in futuro.
Il mio problema è che sono pieno di domande
1) entra nel mio case
2)è difficile da montare(non sono una scimmia so leggere una guida/ manuale di istruzioni)
3) ne avrei vantaggi con la vga e cpu?
5)prezzo non metto un budget dato che vorrei vedere un paio di config e scegliere il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni
6) ho dimenticato qualcosa?

- - - Updated - - -

up
4) è possibile mettere una liquido/tubo non rosso

Tengo a precisare che non sono un esperto in campo di raffreddamento a liquido ma penso di poterti dare una mano:
1)Dipende che impianto ci devi costruire e dalle dimensioni del case;
2)Non ho mai montato un impianto a liquido ma penso non sia una passeggiata anche perchè se sbagli qualche allaccio ti si fotte il pc;
3)Con un impianto con i contro... avresti temperature molto molto più basse;
4)Si;
5)Non ti so aiutare.

il case è un aerocool strike x xtreme devil red edition

- - - Updated - - -
@fiLo93

:inchino::inchino:un piccolo aiuto per un noob nella dissipazione a liquido

vado in ordine:

1. dipende; il case non è dei migliori, senza toccar nulla ci entra un 240/360 (sacrificando slot 5.25") slim (per avere una conferma ulteriore, quanti cm ci sono tra la scheda madre e le viti in cima?); un ulteriore 240 potrebbe esser montato nella parte anteriore/inferiore ma, purtroppo, sacrificando tutti i bay 3.5" per gli hdd

2. non è una cosa complicata, basta avere calma e non aver fretta di finire, altrimenti potresti tralasciare qualche particolare

3. indubbiamente; sia che tu voglia le temperature più basse rispetto a dei dissipatori ad aria, sia che tu voglia ridurre al minimo il rumore prodotto, avresti senza alcun dubbio dei notevoli miglioramenti