Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Buonasera a tutti ragazzi, pur non avendo budget a disposizione per comprare tutto e subito ho intenzione di liquidare il 3930k che attualmente viene dissipato da un 612s ormai esanime, al limite della sopportazione :D
Il case che ho è un mechatron, non certo uno dei migliori per farci stare un impianto a liquido, ma mi devo arrangiare con questo :D
Per quanto riguarda i radiatori
Avevo pensato di mettere un UT60 da 240 esternamente sopra le 2 shark da 140mm
ed un rx 120 in basso sopra la shark da 120mm
Bastano o ne devo mettere altri?
Per il waterblock ho intenzione di prendere un EK Supremacy per via delle sue ottime prestazioni (se conoscete qualche wb migliore parlate :))
Per la pompa pensavo ad una laing dcc 500 che andrei a mettere sotto l'hd (tolgo quei cosi di plastica)
Per la vaschetta...boh...troppo indeciso su quale prendere e dove metterla, per adesso l'idea migliore è una che si installa in 1 bay 5,25"

Qualsiasi consiglio è ben accetto su qualunque miglioria, per adesso posso dire che ho solo i radiatori con 6 raccordi 13\10 dritti e 2 a 90° (trovati a buon prezzo sul mercatino) il resto lo devo comprare
Volevo chiedere
-come percorso avevo pensato a vaschetta-pompa-rx120-WB-Ut60-vaschetta, c'è qualche problema?
-è fattibile o i 2 rad devono essere consecutivi?
Il case che ho è un mechatron, non certo uno dei migliori per farci stare un impianto a liquido, ma mi devo arrangiare con questo :D
Per quanto riguarda i radiatori
Avevo pensato di mettere un UT60 da 240 esternamente sopra le 2 shark da 140mm
ed un rx 120 in basso sopra la shark da 120mm
Bastano o ne devo mettere altri?
Per il waterblock ho intenzione di prendere un EK Supremacy per via delle sue ottime prestazioni (se conoscete qualche wb migliore parlate :))
Per la pompa pensavo ad una laing dcc 500 che andrei a mettere sotto l'hd (tolgo quei cosi di plastica)
Per la vaschetta...boh...troppo indeciso su quale prendere e dove metterla, per adesso l'idea migliore è una che si installa in 1 bay 5,25"

Qualsiasi consiglio è ben accetto su qualunque miglioria, per adesso posso dire che ho solo i radiatori con 6 raccordi 13\10 dritti e 2 a 90° (trovati a buon prezzo sul mercatino) il resto lo devo comprare
Volevo chiedere
-come percorso avevo pensato a vaschetta-pompa-rx120-WB-Ut60-vaschetta, c'è qualche problema?
-è fattibile o i 2 rad devono essere consecutivi?
Ultima modifica: