Ciao a tutti. Premetto che non me ne intendo di linux ma ho fatto il pieno di windows e dei suoi errori insopportabili!!
Ho installato linux suse10.1 sul mio portatile ma ho dei prob e non so come risolverli:
-non riesco a navigare in internet (ho adsl libero e router)
-non so come poter creare una lan con gli altri pc in casa
-non mi si vede la partizione dei dati FAT32 ma solo quella di linux e quella dove c'è windows
-sembra lento rispetto a windows pur avendo un PC nuovo(per esempio firefox non si apre subito dopo aver cliccato ma ha bisogno di secondi)
-non vanno i tasti multimediali come volumi,tasto calcolatrice, ecc...
Lo so che sono tanti problemi sicuramente dovuti alla mia inesperienza su linux ma sarei felice di risolverne almeno qualcuno.
Ringrazio anticipatamente
Andrea
Ho installato linux suse10.1 sul mio portatile ma ho dei prob e non so come risolverli:
-non riesco a navigare in internet (ho adsl libero e router)
-non so come poter creare una lan con gli altri pc in casa
-non mi si vede la partizione dei dati FAT32 ma solo quella di linux e quella dove c'è windows
-sembra lento rispetto a windows pur avendo un PC nuovo(per esempio firefox non si apre subito dopo aver cliccato ma ha bisogno di secondi)
-non vanno i tasti multimediali come volumi,tasto calcolatrice, ecc...
Lo so che sono tanti problemi sicuramente dovuti alla mia inesperienza su linux ma sarei felice di risolverne almeno qualcuno.
Ringrazio anticipatamente
Andrea