Link Sponsorizzati?!?!!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che ti frega scusa della struttura del sito? :boh:
E' fatto così e basta.. restyling..

E che ti frega scusa della struttura del sito? :boh:
E' fatto così e basta.. restyling..

Mamma che risposta!! Gran bel moderatore!! :ok:

Mi frega perché forse ci tengo più di te anche se non ho scritto sotto al nick "moderatore" :chupachup

servono per mettere la pubblicità e guadagnare dindi, ma a quanto pare sono ancora vuoti
oppure li aggiungeranno.

servono per mettere la pubblicità e guadagnare dindi, ma a quanto pare sono ancora vuoti
oppure li aggiungeranno.

non è una domanda su a cosa servano (sponsorizzare penso si chiaro a tutti) ma perché la scelta di metterli la.. è un po una delusione!! :(

Mamma che risposta!! Gran bel moderatore!! :ok:

Mi frega perché forse ci tengo più di te anche se non ho scritto sotto al nick "moderatore" :chupachup
Genious ma sai leggere? No perchè mi pare tu abbia difficoltà.. era una affermazione normalissima..
E' stata aggiunta un linea in più.. sai che differenza ti può fare.. il tono era normalissimo, sei tu che ti sei alzato male..

E' una semplice Mod/Modifica, per vBulletin, che non credo dia fastidio.
Tra l'altro non capisco la tua affermazione contro Lido sul fatto che tu ci tieni di più al Forum,
non sta a noi decidere perchè, ne tanto meno come vengano inseriti gli annunci pubblicitari.

Ricordo a tutti che THG non vi chiede un solo centesimo, regalando letteralmente un sito dai contenuti ricchissimi (pari se non superiore a quello delle riviste, che giustamente si fanno pagare) ed un forum di discussione libero a tutti.

Senza la pubblicità, tutto questo non esisterebbe.

Detto questo, chiudo la discussione, ripetendo l'invito fatto dai colleghi di usare toni differenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità