Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No, non ci dovrebbe essere ti devi comprare il gioco, costa una stronzata mi pare che call of duty 2 sta sui €25,00 + le spese di spedizione, ma un mio consiglio? Per adesso scaricati la demo e aspetta settembre / ottobre che esce call of duty 4, se non hai tanti soldi a disposizione per comprarti call of duty 4 ti compri il 2 che sarà sceso ad un prezzo incredibile.
Scusate l'intromissione ma sono andato per comprare call of duty 2 ma in tre negozi e nessuno ce l'aveva nè usato nè nuovo nè edizioni limitate come se qualcuno fosse passato a comprarli tutti. per ora ho il primo che ho già finito parecchie volte con cui gioco on line con mio cugino. il 3 o il 4 non mi passa neanche per la testa di comprarli col pc che mi ritrovo.
edit: non vorrei dire un caxxata perciò se sbaglio correggetemi, c'è una remota possibilità che se qualcuno con emule o altro di condivisione abbia l'immagine su hard disk tu possa scaricarlo ma non credo sia molto facile
Ultima modifica:
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!