PROBLEMA linguette slot ram allentate

valeriovalerio

Utente Attivo
18
0
Salve, ho un problema e come da titolo sto cercando una soluzione che mi permetta di bloccare bene la mia ram allo slot. il fatto è che la ram non essendo fissata benissimo oscilla e questo fa si che il pc si freezi e riavvii da solo...allora ho pensato perchè non mettere un elastico che mi tenga le linguette più strette? ho fatto qualche foto per rendervi l'idea...poi volevo sapere se è bene mettere un elastico dentro il case (sempre aperto) o se oppure, non so, possa squagliarsi e danneggiare la MB?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Saluti
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,329
11,203
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, ho un problema e come da titolo sto cercando una soluzione che mi permetta di bloccare bene la mia ram allo slot. il fatto è che la ram non essendo fissata benissimo oscilla e questo fa si che il pc si freezi e riavvii da solo...allora ho pensato perchè non mettere un elastico che mi tenga le linguette più strette? ho fatto qualche foto per rendervi l'idea...poi volevo sapere se è bene mettere un elastico dentro il case (sempre aperto) o se oppure, non so, possa squagliarsi e danneggiare la MB?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Saluti

Potresti anche usare una fascetta in nylon lunga,ma comunque la tua soluzione può andar bene,per la temp.non credo si arrivi a sciogliere l'elastico.
 
  • Mi piace
Reazioni: valeriovalerio

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Al limite ogni tanto dagli un'occhiata. Hai presente che gli elastici si "cucinano" ? che invecchiano e si sbriciolano? ...magari essendoci più caldo si rovinano prima.
Quindi ogni tanto bisogna dare un'occhiata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: valeriovalerio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!