Lingua italiana per Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franc81

Utente Attivo
301
16
Salve a tutti
Ho Windows 7 da installare su un PC ma quando lo scaricato era in lingua inglese. Da internet trovavo i pacchetti per tradurlo in italiano adesso non li trovo più
Dove posso trovarli?
O sapete dove posso scaricare Windows 7 italiano
Ho anche Windows 8 ma come caratteristiche è uguale? lo devo installare su un PC vecchio con soli 2 RAM di GB
Grazie saluti

Inviato da CPH2065 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Da internet trovavo i pacchetti per tradurlo in italiano adesso non li trovo più
Dove posso trovarli?
non trovi i pacchetti perché il supporto è cessato, Microsoft ha rimosso anche le ISO per cui il download risulta legalmente impossibile anche usando tool appositi come Windows-ISO-Downloader
Con 2 GiB di RAM sule vecchio PC ci devi installare al massimo Windows XP oppure un vecchia distribuzione Linux a 32 bit
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Salve a tutti
Ho Windows 7 da installare su un PC ma quando lo scaricato era in lingua inglese. Da internet trovavo i pacchetti per tradurlo in italiano adesso non li trovo più
Dove posso trovarli?
O sapete dove posso scaricare Windows 7 italiano
Ho anche Windows 8 ma come caratteristiche è uguale? lo devo installare su un PC vecchio con soli 2 RAM di GB
Grazie saluti

Inviato da CPH2065 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, puoi trovare le ISO ufficiali in italiano su Turbolab. Ovviamente ti consiglio di scaricare una versione a 32 bit dato che hai 2GB di RAM. Molti tool di download iso di terze parti da un po non lo fanno più scaricare perchè scaricano dai server Microsoft che però ha rimosso le ISO, quindi Turbolab rimane uno dei pochi siti attendibili da cui scaricare le ISO ufficiali
 

franc81

Utente Attivo
301
16
grazie eren 88 adesso provo. grazie sempre a te e tutto il forum siete sempre cosi gentili e disponibili. vi adoroo
saluti

e chi pazzo lo conosceva sto turbolab veramente molto interessante

non so il motivo ma da questo sito non mi fa scaricare windows 7
 
Ultima modifica da un moderatore:

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Purtroppo le aziende hanno il vizio di rendere irreperibili i vecchi prodotti, quindi non ci resta che affidarci a siti esterni
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Scusa eren perché devo installare qbtorrent? Ma se installo Windows 8 a 32 bit dovrebbe girare lo stesso su un PC con 2gb RAM?

Inviato da CPH2065 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perchè le ISO si scaricano da torrent. Windows 8 lascialo perdere, è fuori supporto da più tempo di Windows 7 e Windows 8.1 finisce il supporto a gennaio dell'anno prossimo quindi non cambia molto rispetto a Windows 7.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili