PROBLEMA L'ingresso HDMI secondario del tv/monitor non si rinomina?!

TheAlfa

Utente Attivo
221
11
CPU
Ryzen 5 3600 (OC 4.2Ghz)
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax Black + Thermal Grizzly Kryonaut + Chromax kit
Scheda Madre
Asus B450 E-Gaming
HDD
W.D. SN750 500gb + Samsung 860 evo 500gb e 1tb + W.D. black 1tb + W.D. blue 2tb + Seagate Green 2tb
RAM
Crucial Ballistix 32gb 3600mhz
GPU
MSI Rtx 2070 Super Gaming X Trio
Audio
Behringer UMC404HD (input) + Sound Blasterx AE5 plus + Sennheiser HD660S e T.B. P11
Monitor
AOC C24G1 144Hz + Samsung S.M. T22A300
PSU
Cooler Master 620w silent pro m2
Case
Noua Cool G7 + Kit Noua 6 RGB 120 + Gamdias kit 3 M1 140
Periferiche
Logitech G502 Hero + Trust GXT865 +Aukey PAD RGB XXL + Cougar Gaming Bunker RGB tendi cavo
Net
ADSL troiaio
OS
Win 10 Pro 64 bit
Ciao, ho un Samsung SyncMaster T22A300. Nel primo ingresso HDMI tengo il pc e nel secondo la PS3. Ho notato subito delle differenze enormi nelle due grafiche, il Pc perfetto, ma la PS3 tutta sgranata ( anche troppo nitida ), non capendo cosa era ho provato di tutto e di più ( cavo, impostazioni play, regolazioni tv,..).

Poi ho provato ad invertire i cavi in ingresso HDMI, ovvero il pc l'ho messo nell'HDMI 2° e la PS3 nell'HDMI 1°... et voilà! La PS3 si vede perfetta, ma non il Pc ( quindi il problema è nell'ingresso n°2). Così ho provato a rinominare l'ingresso HDMI 2°, ma anche mettendo PC l'immagine non cambia ( ho provato tutte le opzioni, ed è questo il problema) , mentre nel 1° ingresso per ognuna ci sono differenze... non posso stare sempre a cambiare ingresso ... Come lo risolvo?? è davvero fastidioso, perchè sull'HDMI 2° si vede da schifo...:help::cry:

DSC_1217.jpg
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili