91biohazard
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
sono vari anni che ho teletu a 4 mega, a parte alcuni problemi nel vedere video su youtube a 720p in alcune ore della giornata non avevo accusato mai troppi problemi. ora però ho comprato diablo 3 per pc e ho cominciato a giocare online con il risultato che dopo le 12-13 circa il gioco diventa assurdo con latenze di 1700 ms che io attribuivo alla saturazione dei server della blizzard.
però sono andato a giocare a casa di un mio amico che ha sempre una linea 4 mega ma Telecom e lì potevo giocare tranquillamente a qualsiasi ora.
facendo dei test sulla mia linea ho riscontrato che i valori migliori ottenuti su vari server è :
PIng: 65ms
D: 3.8 megabit
U: 0.3 megabit
come sono come valori per giocare? leggendo su vari forum ho capito che teletu potrebbe limitare le connessioni a determinate ore. è vero? è possibile con teletu passare da interleaved a fast che dovrebbe migliorare il ping a quanto ho letto?
però sono andato a giocare a casa di un mio amico che ha sempre una linea 4 mega ma Telecom e lì potevo giocare tranquillamente a qualsiasi ora.
facendo dei test sulla mia linea ho riscontrato che i valori migliori ottenuti su vari server è :
PIng: 65ms
D: 3.8 megabit
U: 0.3 megabit
come sono come valori per giocare? leggendo su vari forum ho capito che teletu potrebbe limitare le connessioni a determinate ore. è vero? è possibile con teletu passare da interleaved a fast che dovrebbe migliorare il ping a quanto ho letto?