Linea Pixel Morti/Bloccati su Dell U2414H

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Salve, oggi mi sono ritrovato una linea di colore blu sul monitor.
04995634bd37fed06d6fa1c6d5d91afc.jpg
cosa posso fare? grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
ho visto che sulla sezione PRO hai detto al mio collega marco che si è sistemato giusto?
Andrea
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Nono c'è ancora il problema!
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Mi potresti dare un numero? Grazie. Comunque a quanto ne so gli ultrasharp hanno garanzia di 3 anni, ma poi vengono sostituiti con uno nuovo o vivo nel mondo delle favole?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
si, hai la garanzia zero pixel -

se il monitor ha il serice tag (lo trovi dietro nell'etichetta) - lo immetti qui sul sito: Supporto | Dell Italia

oppure chiami qui : Chiama:02 577 826 90 -

Andrea
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Salve, ho notato che il problema si presenta e se ne va più volte, non si risolve definitivamente. cosa dovrei fare? Grazie
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
ma ti hanno cambiato già il monitor?
No perchè appunto ero indeciso per quello che ho scritto prima. Se si risolve da solo il problema preferirei mantenere il mio monitor, perchè non vorrei riceverne uno ricondizionato.
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Adesso è cosi
a9e41453e0360554142e71455c2a1e48.jpg

a21e54640564be4aec9040e8d8a8c992.jpg
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ti conviene cambiarlo - se tutta la linea è "morta" .
sembra un problema di alimentazione della linea di pixel -

comunque se ti arriva un monitor ricondizionata (ma non è detto) se vedi che non va bene te lo ricambiano .

Andrea
 
Ultima modifica:

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Non ho detto che il monitor l'ho acquistato da un sito esterno, non vale quindi la garanzia del supporto dell? devo farmelo sostituire dal rivenditore?? non trovo neanche il service tag dietro


EDIT: sul forum americano ho trovato questo! My 24" or smaller monitor does not have a Service Tag? - Monitors Forum - Peripherals - Dell Community

Praticamente dice che se il monitor è inferiore a 25 pollici non ha il service tag, ma comunque posso usufruire della garanzia anche se l'ho acquistato da un rivenditore! Al telefono invece mi hanno detto che senza codice matricola che sarebbe il service tag non mi possono aprire la pratica, mo io che devo fare? Usufruire della garanzia del sito dove l'ho preso è un casino (è e-chiave in inglese il sito), perché devo spedire il monitor e io rimango senza.

Edit 2: OK ho capito che la garanzia dell non esiste se non compri qualcosa da loro; il service tag non si trova per il motivo detto prima, inoltre al telefono pretendono un numero d'ordine che non posso avere perché non ho fatto l'ordine da loro e mi è stato detto "richiedi dal sito dove l'hai acquistato il numero d'ordine del monitor che hanno preso da noi", cosa impossibile!! Cioè sul forum linkato prima dicono che basta il codice seriale!! boo incredibile. In più il signore del sito e-chiave mi ha detto "auguri" quando gli ho chiesto della garanzia dell, quindi chissà quanti sono capitati come me. Ora dovrò fare l'rma col sito e-chiave. Conclusione la garanzia dell in questo caso fa schifo, non so con altri prodotti, ma difficilmente mi fiderò.
 
Ultima modifica:

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Almeno i responsabili di questo thread Dell farlocco, potrebbero far presente la situazione ai loro capi. Potrà non servire a una mazza, ma qui purtroppo se non si procede per vie legali non cambierà niente. Però siccome nessuno vuole mettere in mezzo avvocati, la situazione resterà nello schifo...almeno qui posso dire qualcosa, se qualcuno mi ascoltasse
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Almeno i responsabili di questo thread Dell farlocco, potrebbero far presente la situazione ai loro capi. Potrà non servire a una mazza, ma qui purtroppo se non si procede per vie legali non cambierà niente. Però siccome nessuno vuole mettere in mezzo avvocati, la situazione resterà nello schifo...almeno qui posso dire qualcosa, se qualcuno mi ascoltasse

ciao
ero in vacanza per quello non ho risposto prima.

il numero di ordine lo trovi sulla scatola quando te l'hanno consegnato.

trovi un WorkORder - o forse solo Order - e da li possono risalire all'ordine e aprire la chiamata di sostituzione

Andrea
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
Me lo può trovare lei per piacere?

sugli altri lati non c'era nessun tipo di codice, questo è sicuro
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili