Non ho detto che il monitor l'ho acquistato da un sito esterno, non vale quindi la garanzia del supporto dell? devo farmelo sostituire dal rivenditore?? non trovo neanche il service tag dietro
EDIT: sul forum americano ho trovato questo!
My 24" or smaller monitor does not have a Service Tag? - Monitors Forum - Peripherals - Dell Community
Praticamente dice che se il monitor è inferiore a 25 pollici non ha il service tag, ma comunque posso usufruire della garanzia anche se l'ho acquistato da un rivenditore! Al telefono invece mi hanno detto che senza codice matricola che sarebbe il service tag non mi possono aprire la pratica, mo io che devo fare? Usufruire della garanzia del sito dove l'ho preso è un casino (è e-chiave in inglese il sito), perché devo spedire il monitor e io rimango senza.
Edit 2: OK ho capito che la garanzia dell non esiste se non compri qualcosa da loro; il service tag non si trova per il motivo detto prima, inoltre al telefono pretendono un numero d'ordine che non posso avere perché non ho fatto l'ordine da loro e mi è stato detto "richiedi dal sito dove l'hai acquistato il numero d'ordine del monitor che hanno preso da noi", cosa impossibile!! Cioè sul forum linkato prima dicono che basta il codice seriale!! boo incredibile. In più il signore del sito e-chiave mi ha detto "auguri" quando gli ho chiesto della garanzia dell, quindi chissà quanti sono capitati come me. Ora dovrò fare l'rma col sito e-chiave. Conclusione la garanzia dell in questo caso fa schifo, non so con altri prodotti, ma difficilmente mi fiderò.