PROBLEMA linea orizzontale Intel HD Graphics

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
Buongiorno,
ho un problema con la scheda video Intel High-Definition (HD) Graphics - Skylake/Kaby Lake. visualizzo una linea perfettamente orizzontale che parte da un lato e termina sull'altro lato del pannello.
so di per certo che non è un guasto al pannello poichè ho fatto una semplice verifica che mi avevano consigliato in un'altra occasione: catturare la schermata e visualizzare il file. ebbene si, anche nel file si nota la linea.
quindi ho reinstallato i driver: sp82028.exe

non ho risolto reinstallando i driver. il problema è sorto successivamente al collegamento del notebook alla tv con cavo hdmi.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Se anche reinstallando i driver non ti si risolve allora c'è qualcosa che non va con la scheda... Probabilmente sta partendo,in caso fai comunque uno stress test completo del pc



Per sicurezza anche un memtest
 

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
Se anche reinstallando i driver non ti si risolve allora c'è qualcosa che non va con la scheda... Probabilmente sta partendo,in caso fai comunque uno stress test completo del pc



Per sicurezza anche un memtest
E c'è qualcosa di assurdo.. Se collego nuovamente il notebook alla tv, sulla tv non si nota alcuna linea!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!