PROBLEMA Linea nera/grigia sullo schermo che sfarfalla

Walgretor

Nuovo Utente
114
15
Buonasera, vi chiedo aiuto circa un problema che sto riscontrando con il mio Lenovo Yoga X1 di prima generazione. Difatti qualche settimana fa sono comparse delle linee sulla tonalità di grigio che sembravano non voler scomparire in nessun modo, ho provato veramente di tutto. Ad un certo punto ci ho rinunciato ed ho lasciato il computer fermo per appunto qualche settimana, visto che non avevo i soldi per portarlo in assistenza. Magicamente oggi quando ho ripreso in mano il pc per vedere un attimo la situazione (perchè quando lo usavo sembrava peggiore), mi sono accorto che il difetto è sparito. Ovviamente son contento però sono abbastanza sicuro del fatto che tornerà a farmi visita. Cosa pensate che possa essere? E' un segno particolare di un difetto della scheda video? Del monitor? Del cavetto flet? Perchè non ho idea di quale sia la causa del problema.
Grazie a chiunque decida di provare ad aiutarmi. Cordiali saluti.
Alex
 

FireStone3942

Nuovo Utente
62
6
è piu che possibile che sia la scheda video, magari c'era qualche problma che si è risolto da solo. non preoccuparti, io so che puo succedere qualche cosa del genere però non è ninti preoccupante. magari er un driver dnneggiato che windows ha aggiustato dopo qualche avvio. lo schermo non può essere perchè che si rompeva era solo il vetro e se sirompeva anche il display a cristalli liquidi ci sarebbe stata una striscia nera non uniforme che è visibile anche da pc spento. questo lo dico per esperienza personale pero stai tranquillo, non è un problema grave
 

Walgretor

Nuovo Utente
114
15
Spero vivamente tu abbia ragione. Vi tengo aggiornati nel caso in cui nei prossimi giorni ricompaia ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!