PROBLEMA Linea Lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ciao a tutti
Io sono un pochino in periferia(ma poco)della mia città(novara in piemonte),volevo sapere se è normale che su bf4 laggo e che scarico a 200 kb/s non di più?Ho letto di alcuni che scaricano a 5/6 mb/s...gli operatori dicono che ci sono le linee vecchie nel mio quartiere e che quindi la velocità è quella che è...ci devo credere o mi prendono in giro?Grazie
:D
 

redsn0w

Nuovo Utente
94
0
Ciao , inizia con il postare i tuoi dati di navigazione ( quelli che trovi nella pagina principale del modem ) es : attenuazione , margine di rumore ecc...
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Premetto che sono totalmente niubbo su questo...quindi non ho la minima idea di cosa tu stia parlando XD
Intanto che aspetto una tua risposta cerco un po' su google se trovo qualcosa :)

- - - Updated - - -

Ho fastweb ma la mia zona dicono sia coperta da telecom...(me lo dissero un po' di tempo fa al telefono,gli operatori)se vi può servire :)

- - - Updated - - -

Su google non ho trovato come sapere i valori...se me lo potessi dire mi faresti un favore :)
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Premetto che sono totalmente niubbo su questo...quindi non ho la minima idea di cosa tu stia parlando XD
Intanto che aspetto una tua risposta cerco un po' su google se trovo qualcosa :)

- - - Updated - - -

Ho fastweb ma la mia zona dicono sia coperta da telecom...(me lo dissero un po' di tempo fa al telefono,gli operatori)se vi può servire :)

- - - Updated - - -

Su google non ho trovato come sapere i valori...se me lo potessi dire mi faresti un favore :)

i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
mi sa che ho preso il numero sbagliato poichè escono un sacco di altri modem con quel numero..eppure sotto il modem non ce ne sono altri di serie simili...
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
mi sa che ho preso il numero sbagliato poichè escono un sacco di altri modem con quel numero..eppure sotto il modem non ce ne sono altri di serie simili...

non è un numero di serie, è un indirizzo IP, probabilmente è molto simile al mio esempio
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
comunque sto provando nel prompt dei comandi...nella schermata del modem...ho provato a inserire i valori gateway e escono tanti siti che lo riportano ma nessuno mi dice quei valori...

- - - Updated - - -

Vorrei sapere se è dannoso per me se lo scrivo qua...nel senso se qualcuno può fare qualcosa alla mia linea per dire...
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
comunque sto provando nel prompt dei comandi...nella schermata del modem...ho provato a inserire i valori gateway e escono tanti siti che lo riportano ma nessuno mi dice quei valori...

come escono tanti siti? vuoi dire tante pagine? cmq posta un pò di schermate prova a trovare una sezione statistiche
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Allora,io digito il mio indirizzo ip su google da solo?Non scrivo nient'altro?Se faccio così mi escono tutti vari siti con il mio ind.ip...solo che c'è scritto ad esempio quello e altre cose che non c'entrano...
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Allora,io digito il mio indirizzo ip su google da solo?Non scrivo nient'altro?Se faccio così mi escono tutti vari siti con il mio ind.ip...solo che c'è scritto ad esempio quello e altre cose che non c'entrano...

no, non è il tuo indirizzo ip che devi digitare, ma quello del modem, ma poi dove lo stai digitando non è che lo stai mettendo nella barra di ricerca a destra se usi firefox?
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
uso chrome e lo digito su google.
Sul modem non c'è nessun numero che somigli al tuo :(
Mi sa che devo lasciare stare e tenermi questa linea schifosa...:(
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
uso chrome e lo digito su google.
Sul modem non c'è nessun numero che somigli al tuo :(
Mi sa che devo lasciare stare e tenermi questa linea schifosa...:(

scrivi il modello del modem e prova a digitara 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 ti dovrebbe uscire una schermata di login se è quello giusto
 

Grey93

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel Core i5
HDD
1000GB
RAM
8GB
GPU
NVIDIA GeForce 720m
OS
Windows 8.1
Se ha una vecchia wholesale sicuramente ha il modem nero (hag) fastweb (giusto?) e in tal caso non può accedere al modem. Deve chiamare fastweb e farsi dire da loro SNR e attenuazine
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Scrivo per farmi sentire, così te aiuto :D
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Si...modem nero e ho fastweb...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili