Linea isolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markav97

Nuovo Utente
5
1
Salve, è da 13 giorni che a casa non ho più nè telefono nè internet, per un problema secondo la Telecom di linea isolata. Inoltre è da 13 giorni che chiamo gli operatori e sono 13 giorni che mi prendono in giro, non mi hanno nemmeno saputo dire quale sia il problema, solo che il guasto interessava la centrale e non la mia abitazione in sè, infatti in 13 giorni nemmeno l'ombra di un tecnico qui.
Vi spiego, 10 giorni prima del problema chiamai la Telecom per chiedere uno sconto altrimenti sarai andato via perché ormai la bolletta continuava a salire, loro ovviamente per paura adoperarono subito lo sconto e finì là. Fino ad allora non mai avuto un problema con Telecom.
Passati 10 giorni dal guasto, ho iniziato a informarmi da solo su cosa possa essere successo, ho controllato un po' la centrale e praticamente vedo che la 7 mega è satura, mentre la 20 no.
La mia domanda è: possibile che nel abbassarmi la tariffa mi hanno scalato sulla 7 mega e per questo essendo satura non ho più niente?
E ancora: se passo ad un altro operatore che dalla copertura sul sito dice di garantire la 20 mega, risolverei il problema?
E se il guasto non è quello che penso nel cambiare operatore poi, chi verrebbe a sistemarmi il guasto? Ho paura che poi cominciano a fare a scarica barile e poi peggioro ancora di più la situazione.
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili