Buongiorno,
Sono cliente Fastweb dal 21/10/2014... che dire? I primi 4 giorni SODDISFATISSIMO, portante minima aggangiata 20477kbps e upload 1000 e spicci. Con diversi speedtest arrivavo in download a 17.5MB/s quindi che dire.. una bomba :D
Dopo i primi 4 giorni?
Upload che non si muove al di sopra dei 500kbps e download che oscilla tra i 20MB/s (ma con gli speedtest arrivo massimo a 13Mb/s in down) addirittura ai 3.6MB/s, ma la minima garantita non era 10.2MB/s? (retorica)
Fatto le prime due segnalazioni con cortesia mi rispondono dicendomi che sono stati fatti i test ma sembra tutto a posto.
Torno a casa dal lavoro entrambe le volte e dopo una rapida verifica scopro che non c'è nulla di sistemato.
Ora da un paio di giorni faccio test dall'app MyFastweb e il server in automatico mi risponde che la linea non ha problemi (mentre sono connesso wifi e la portante non sale sopra i 6.1MB/s) pertanto il problema c'è eccome.
Devo ancora pagare la prima fatturazione e francamente non so piu se sperarci o mandare tutti a quel paese facendo una bella diffida evitando così di pagare i costi di disattivazione anticipata, che io chiamo ancora PENALI.
Purtroppo con il modem/router fastweb non riesco a rintracciare Margine e attenuazione :cry:
Chiedo consigli perchè io di queste cose non ne sono proprio esperto.
Attendo info ansiosamente :D
Saluti e grazie a tutti in anticipo
Sono cliente Fastweb dal 21/10/2014... che dire? I primi 4 giorni SODDISFATISSIMO, portante minima aggangiata 20477kbps e upload 1000 e spicci. Con diversi speedtest arrivavo in download a 17.5MB/s quindi che dire.. una bomba :D
Dopo i primi 4 giorni?
Upload che non si muove al di sopra dei 500kbps e download che oscilla tra i 20MB/s (ma con gli speedtest arrivo massimo a 13Mb/s in down) addirittura ai 3.6MB/s, ma la minima garantita non era 10.2MB/s? (retorica)
Fatto le prime due segnalazioni con cortesia mi rispondono dicendomi che sono stati fatti i test ma sembra tutto a posto.
Torno a casa dal lavoro entrambe le volte e dopo una rapida verifica scopro che non c'è nulla di sistemato.
Ora da un paio di giorni faccio test dall'app MyFastweb e il server in automatico mi risponde che la linea non ha problemi (mentre sono connesso wifi e la portante non sale sopra i 6.1MB/s) pertanto il problema c'è eccome.
Devo ancora pagare la prima fatturazione e francamente non so piu se sperarci o mandare tutti a quel paese facendo una bella diffida evitando così di pagare i costi di disattivazione anticipata, che io chiamo ancora PENALI.
Purtroppo con il modem/router fastweb non riesco a rintracciare Margine e attenuazione :cry:
Chiedo consigli perchè io di queste cose non ne sono proprio esperto.
Attendo info ansiosamente :D
Saluti e grazie a tutti in anticipo