PROBLEMA Linea casa senza fibra/adsl - ☹️

Stefano1790

Nuovo Utente
14
3
Ciao a tutti!
mi trovo a dover chiedervi come fare a mettere una linea che m faccia giocare su giochi online tipo gta apex ecc ma allo stesso tempo anche vedere film in streaming/scaricarli e anche a navigare normalmente.
Purtroppo non ho la possibilita’ di mettere un adsl o una linea fibra (sono abituato ad una linea 75mb....) cosa mi consigliate di usare? qui l unico operatore che prende e’ TIM o Vodafone ma la prima ha migliore ricezione.
Quando installi aggiornamenti dei giochi consuma tutti i mb o gb dell installamento??

Perche se no dovrei prendere 10000gb al mese xD

grazie a tutti per le risposte!





Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ciao a tutti!
mi trovo a dover chiedervi come fare a mettere una linea che m faccia giocare su giochi online tipo gta apex ecc ma allo stesso tempo anche vedere film in streaming/scaricarli e anche a navigare normalmente.
Purtroppo non ho la possibilita’ di mettere un adsl o una linea fibra (sono abituato ad una linea 75mb....) cosa mi consigliate di usare? qui l unico operatore che prende e’ TIM o Vodafone ma la prima ha migliore ricezione.
Quando installi aggiornamenti dei giochi consuma tutti i mb o gb dell installamento??

Perche se no dovrei prendere 10000gb al mese xD

grazie a tutti per le risposte!





Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cioè se non puoi ADSL, FTTC o FTTH, cosa rimane? Nulla.

Cioè già con ADSL direi che non puoi giocare bene online a quei giochi, almeno un FTTC il quale basta e avanza e vai veloce, FTTH ancora meglio,

Cioè cosa ti rimane? sistemi come likem adsl o una chiavetta USB/router wifi con la schedina del telefono dentro, puoi usare anche il tuo telefono per dare il wifi al PC e altri dispositivi.
Ma, non puoi comunque riuscire a raggiungere livelli che ti permettano di giocare bene, e 10000gb ti vengono a costare un prezzo esagerato per un servizio molto ma, molto minore.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti!
mi trovo a dover chiedervi come fare a mettere una linea che m faccia giocare su giochi online tipo gta apex ecc ma allo stesso tempo anche vedere film in streaming/scaricarli e anche a navigare normalmente.
Purtroppo non ho la possibilita’ di mettere un adsl o una linea fibra (sono abituato ad una linea 75mb....) cosa mi consigliate di usare? qui l unico operatore che prende e’ TIM o Vodafone ma la prima ha migliore ricezione.
Quando installi aggiornamenti dei giochi consuma tutti i mb o gb dell installamento??

Perche se no dovrei prendere 10000gb al mese xD

grazie a tutti per le risposte!





Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a te.

Quella non è fibra. E' invece la FTTC.
Se vivi in un' area bianca sarai coperto dalla fibra oppure dalla FWA (fiber wireless access)


Inserisci il nome delle regione e del tuo comune. Poi posta i risultati:



Con una connessione ad internet mobile serve almeno il 5G e tantissimi gb. Quindi per ora devi scartare questa opzione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili